Questa sera su Sky, L'ultimo lupo
Su Sky Cinema 1 va in onda L'ultimo lupo
Cina, 1967. Durante la Grande rivoluzione culturale , due giovani studenti di Pechino, vengono mandati nella Mongolia Interna per insegnare a leggere e a scrivere ai bambini delle tribù nomadi. Qui Chen scopre e rimane affascinato dai lupi e dal loro legame con i pastori. Il governo cinese ordina di eliminare i cuccioli di lupo. Ma Chen Zhen di nascosto salva un cucciolo di lupo e decide di allevarlo per osservare da più vicino l'animale...
Su Sky Family va in onda Pretty Princess
Mia Thermopolis è una quindicenne come tante altre, che cerca di destreggiarsi tra la scuola, le compagne che la prendono in giro perché sono più popolari di lei, una migliore amica che non la capisce fino in fondo, e il ragazzo che le piace che non la considera minimamente. Ma tutto questo non basta, perché da un giorno all'altro l'imbranata Mia scopre di essere una principessa.
Su Sky Passion va in onda Lettere d'amore
In una piccola città del New England, l'introverso e timido Stanley Cox ha modo di fare amicizia con lris King dopo essere accorso in suo aiuto durante uno scippo. Ambedue lavorano nella stessa fabbrica di dolciumi: Iris è un'energica vedova dedita sia ad allevare i suoi due figli, la ribelle teenager Kelly e il docile undicenne Richard, sia a mantenere sua sorella Sharon con il marito Joe, entrambi disoccupati.
Su Sky Cult va in onda Ladykillers
Saucier, Mississippi. La signora Marva Munson, un'anziana donna di colore, è una fervente cristiana e vedova. Un giorno si presenta alla porta della sua abitazione il professor Goldthwaite Hagginson Dorr, un sedicente musicista interessato ad affittare la stanza disponibile e utilizzare lo scantinato per fare delle prove con la sua piccola orchestra.
Su Sky MAX va in onda Carl Mørck - 87 minuti per non morire
Il capo di Carl e Assad, poliziotti, impone loro di lavorare insieme, nella nuova sezione "Q", creata appositamente per tentare di risolvere tutti i casi rimasti irrisolti
Su Sky Classics va in onda Diritto di cronaca
Michael Gallager ha la sola colpa di essere il figlio di un mafioso e per questo viene preso di mira dal procuratore distrettuale Rosen che sta indagando sull'uccisione di un sindacalista. Egli in qualche modo strumentalizza la giovane reporter Megan Carter inducendola ad interessarsi a Gallager e quindi a scrivere su di lui.
Su Sky Comedy va in onda Asterix e Obelix: Al servizio di Sua Maestà
Nel 50 a.C. il generale di Roma Giulio Cesare progetta di spostare la sua campagna militare dalla Gallia in Britannia. Lì al potere vi è la regina Cordelia la quale, possedendo un caratterino spigoloso e autoritario, non ha assolutamente intenzione di farsi sottomettere.
Inoltre, i grandi classici del cinema disponibili su Infinity a partire dal mese di maggio, sono: Il Dottor Stranamore (Stanley Kubrick; 1963), Easy Rider (Dennis Hopper; 1969), L’esorcista (William Friedkin; 1973), Incontri ravvicinati del terzo tipo (Steven Spielberg; 1977), All that Jazz (Bob Fosse; 1979), 1941 - Allarme a Hollywood (Steven Spielberg; 1979), Laguna Blu (Randal Klieser, 1980), Il grande freddo (Lawrence Kasdan, 1983), Fiori d’acciaio (Herbert Ross, 1989), Dracula di Bram Stoker (Francis Ford Coppola; 1992).
Oltre ai grandi classici del cinema, sono disponibili su Infinity tantissimi altri titoli, come: La leggenda del Re Pescatore, Gattaca, Godzilla, Ragazze Interrotte, Erin Brockovich, Il ladro di orchidee, Tutti gli uomini del Re, Closer, Il Codice Da Vinci, ecc. Tra gli inediti Jackie & Ryan, Fatal Memories, Gli occhi del dragone, A dark Truth - Un’oscura verità, Il colore del crimine, Fireproof, Blood and Bone.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV