Questa sera su Sky, Italo
Su Sky Cinema 1 va in onda Dio esiste e vive a Bruxelles
Dio è un ometto sadico che ha creato l'umanità solo per avere qualcosa da tormentare. Vive in un piccolo e lurido appartamento a Bruxelles insieme alla moglie e alla piccola figlia Ea che abusa sia verbalmente che fisicamente. Egli controlla e manipola la realtà da un vecchio computer, collocato nel suo studio, nel quale impedisce a tutti tranne che a sé stesso di entrare.
Su Sky Family va in onda Alice in Wonderland
Su Sky Passion va in onda Ritorno al Marigold Hotel
Un giovane indiano, Sonny, rientra in patria dopo che il suo sogno di aprire un Hotel negli Stati Uniti si è infranto di fronte alle difficoltà economiche. Quando Sonny torna in India a gestire il Marigold Hotel, Muriel, un'anziana donna inglese coadiuva il giovane, sull'orlo di una crisi di nervi per le difficoltà economiche e sentimentali, nel difficile compito.
Su Sky Cult va in onda The Fighter
Dicky e Micky sono fratellastri ed entrambi pugili. Dicky, ormai ritiratosi dal ring e divenuto tossicodipendente, viene contattato dalla HBO per un documentario sulla sua vita, avendo in passato avuto un incontro (perso ai punti) con Sugar Ray Leonard.
Su Sky MAX va in onda The Uninvited
La giovane Anna viene dimessa dalla clinica psichiatrica, dove per un certo tempo era stata in cura a causa di un tentato suicidio. La ragazza non riusciva a superare il forte trauma causato dalla tragica morte della madre, dovuta all'incendio della dépendance dove giaceva gravemente malata.
Su Sky Classics va in onda Obiettivo mortale
Patrick Hale, un cronista televisivo di grande successo, arriva a ficcare il naso sullo scoop più sensazionale della sua carriera: le trattative per la vendita di due bombe atomiche al re di uno stato arabo.
Su Sky Comedy va in onda Chiedimi se sono felice
Giovanni e Giacomo partono per la Sicilia per andare dal loro vecchio amico Aldo, che sta molto male. Con loro c'è anche Marina, un'amica dei due. Fino a tre anni prima erano amici inseparabili: Aldo faceva la comparsa teatrale in opere liriche, Giacomo il doppiatore e Giovanni il manichino vivente ai Grandi Magazzini.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV