Questa sera su Sky, Child 44 - Il bambino numero 44
Su Sky Cinema 1 va in onda Child 44 - Il bambino numero 44
Leo Demidov, membro della polizia segreta sovietica dell'MGB, perde il proprio status quando rifiuta di denunciare come traditrice la moglie Raisa. Esiliati da Mosca e inviati in un gelido avamposto di provincia presso i monti Urali, Leo e Raisa aiutano il Generale Mikhail Nesterov ad indagare su una serie di delitti di bambini che avvengono lungo le ferrovie russe e che li porterà a scontrarsi con il folle Vasili, rivale di Leo della polizia segreta.
Su Sky Family va in onda Il guinness dei pupazzi di neve
Il film, diretto e sceneggiato di Robert Kirbyson, fu prodotto da Stephen McEveety, David Segel e John Shepherd per la Mpower Pictures e girato a Park City nello Utah dal febbraio al marzo 2009.
Su Sky Passion va in onda Alta fedeltà
Rob Gordon è il proprietario del Championship Vinyl, un negozio di dischi nella periferia di Chicago. I suoi due dipendenti, Barry e Dick, più che lavorare passano il loro tempo nel negozio, anche se lui ha fiaccamente tentato di licenziarli. Con loro ha l'abitudine di stilare classifiche "Top Five" su qualunque argomento.
Su Sky Cult va in onda Buffalo Soldiers
Prima della caduta del muro di Berlino, Ray Elwood, soldato dell'esercito statunitense di stanza alla base Theodore Roosevelt vicino a Stoccarda, è un componente di un gruppo di militari coinvolti in traffici illeciti, sfruttando le forniture delle quali si appropriano e che rivendono.
Su Sky MAX va in onda L'esorcista. La genesi
Il giovane prete Lankester Merrin dopo aver lasciato il sacerdozio, e fatto un viaggio dall'Olanda all'Egitto per ritrovare la fede perduta dopo le atrocità della seconda guerra mondiale, si unisce a un gruppo di archeologi che lavorano per un collezionista.
Su Sky Classics va in onda Django
Django fu l'affermazione di Sergio Corbucci come regista di successo e rese Franco Nero uno degli interpreti più noti a livello internazionale del genere spaghetti western. La scena iniziale, in cui Django cammina trascinandosi dietro una cassa da morto, è diventata l'etichetta del film e del personaggio.
Su Sky Comedy va in onda Confusi e felici
Marcello è uno psicanalista che esercita a Roma con una cricca alquanto particolare di pazienti: Nazareno è uno spacciatore di borgata che soffre di attacchi di panico e ha un figlio in arrivo da una ragazza di colore; Pasquale, autista di autobus, ha quarant'anni e una dipendenza dalla madre e dal cibo; Vitaliana è una ninfomane infatuata di Marcello; Betta e Enrico sono una coppia in debito di sesso e di passione; Michelangelo, telecronista sportivo, ha violenti scoppi di rabbia dettati dal tradimento della moglie con un tedesco...
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV