Enrico Brignano è un amatissimo comico romano, che si è fatto conoscere soprattutto nelle sue interpretazioni teatrali (ad esempio, ha vestito i panni di "Rugantino"), ma anche per le partecipazioni a spettacoli televisivi, e per i film che ha interpretato. Della sua filmografia fanno parte "In barca a vela contromano" (1997), "Ci vediamo domani" (2013), ed ora è in cantiere un nuovo film che si dovrebbe intitolare "Tutte lo vogliono".
Nel mese di febbraio si sono aperti i casting per il film; la regia sarà affidata ad Alessio Maria Federici. La trama della pellicola, che appartiene al genere commedia, ruota attorno ad una figura femminile, la protagonista, che ancora non è noto da quale attrice sarà interpretata.
Questa donne fugge l'amore in ogni modo; ma alla fine un evento fortuito deciderà le sue sorti, e l'andamento della sua vita.
Il film sarà prodotto dalla I.I.F. della famiglia Lucisano, ed è la quarta pellicola diretta da Federici, mentre già circolano indiscrezioni sul suo eventuale prossimo quinto film. Per la protagonista femminile, il nome che si è fatto è quello di Cristiana Capotondi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV