Hugh Jackman ha girato il terzo film su Wolverine, che è arrivato nelle nostre sale il 1 marzo; ma sarà l'ultima volta che l'attore indosserà i panni (e le relative lame) dell'X-Men. L'attore ha bisogno di altri orizzonti, di altri ruoli, e in effetti c'è da capirlo, visto che Wolverine è un ruolo molto impegnativo anche dal punto di vista fisico. Il nostro Hugh non vuole fossilizzarsi su questo personaggio e quindi non tornerà indietro sulla sua decisione. In un'intervista rilasciata a Rajeev Masand, Jackman ha persino fatto il nome di un attore che secondo lui sarebbe perfetto nella parte a cui lui ora vuole rinunciare. Si tratta di un attore indiano, molto conosciuto nella cosiddetta Bollywood: Shah Rukh Khan.
Spero che altri possano interpretare Logan, magari Shah Rukh Khan, chi può dirlo? Il personaggio è fantastico, vorrei che funzionasse sempre alla grande, anche se non voglio che funzioni molto meglio di me! Un po' meglio mi andrebbe bene, ma se la gente dicesse "Ah, grazie al cielo, finalmente!" credo che mi troverei in difficoltà!
Chi è Shah Rukh Khan?
Shah Rukh Khan, soprannominato "King Khan" e "Baadshah di Bollywood", è uno degli attori più famosi di Bollywood. Ha ricoperto ruoli di vario genere in molte decine di film, sia per il cinema che per la televisione, e ha vinto molti premi di prestigio come miglior attore. Il suo nome significa "viso da re", diremmo un nomen omen! Shah è anche un produttore importante; tra i film da lui prodotti c'è anche Paheli, che fu nominato tra i miglior film stranieri agli Oscar 2005.
Hugh Jackman ancora operato
Tornando a Hugh Jackman, l'attore è stato di recente operato (ancora una volta) per rimuovere un carcinoma delle cellule basali della pelle, al naso. Purtroppo si tratta di una patologia recidiva per l'attore, che sta portando avanti una campagna per l'uso delle creme a protezione solare, per limitare i rischi di cancro della pelle.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV