Dopo diverso tempo dalla separazione Alena Seredova è tornata parlare del suo rapporto con l'ex-portiere della Juventus e ora nuovo estremo difensore del Paris Saint-Germain Gigi Buffon, che a quarant'anni ha deciso di tentare una nuova sfida nel mondo del calcio affidandosi alla ricca compagine transalpina. Ovviamente oggetto delle dichiarazioni e delle sue aspre critiche è la conduttrice Ilaria D'Amico, l'attuale compagna di Buffon.
Alena Seredova: i figli non vivono sereni la separazione
Intervistata da Alfonso Signorini a Cortina d'Ampezzo durante la seconda tappa del Chi Summer Tour, la modella ceca è tornata a parlare della delicata situazione familiare in cui i suoi figli si trovano, e sul rapporto che questi hanno con la nuova compagna del padre: "Non è bello per un bambino".
A preoccupare sarebbe il clima teso che si respira, soprattutto in questo momento che i figli sono in vacanza con il padre che, invece di stare al fianco della madre, è accompagnato da un'altra donna "Non è bello che mio figlio veda il padre a letto con un'altra donna". Purtroppo è questa la condizione delle coppie separate, ma i bambini sono un'altra cosa e come recita il racconto pubblicato sul settimanale, le difficoltà ci sono, soprattutto perché con loro c'è Ilaria d'Amico e non la madre: "Mio figlio era in vacanza con papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: “Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?".
Alena Seredova: Gigi Buffon cambia maglia, lei no
La tensione tra la Seredova e Buffon prosegue anche in campo extra-personale, con Gigi che ha ormai detto addio alla sua vecchia casa, la Juventus, tentato dalle ambizioni internazionali del Paris Saint-Germain. E alla domanda di Alfonso Signorini su di un possibile cambio di tifo da parte della Seredova, la modella ceca ha risposto in maniera chiara e concisa, annunciando la prima grande perdita tra i sostenitori di Gigi: "Ma che domande! Tiferò sempre e solo Juventus, no?".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV