Il calciatore e la valletta televisiva: quella composta da Oliver Kragl e da Alessia Macari è la classica coppia da copertina patinata, una quelle che all'apparenza può sembrare sempre felice, senza problemi. Ma la realtà non è un reality show e li problemi esistono per tutti: se ne è accorta propria la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip che è stato costretta a rimandare le proprie nozze con il centrocampista del Foggia a causa di alcuni motivi di salute. L'amore tra i due è più forte che mai, ma la bella Alessia negli ultimi tempi ha sofferto di ansia che le ha causato un'improvvisa perdita di peso.
Alessia Macari e il dimagrimento improvviso
"Ho sofferto di ansia come molte ragazze della mia età, pesavo 57 chili e ora la bilancia ne segna 48. Ma mi sono ripresa. Mi è successo all’improvviso - ha raccontato Alessia Macari in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV - da un momento all’altro non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti di vita mi hanno creato stress".
Cambiameti di vita dovuti anche ai frequenti cambi di città, non solo di abitazione, per seguire il fidanzato calciatore. "Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio (Oliver Kragl dal 2016 a oggi ha giocato in tre squadre diverse: il Frosinone, il Crotone e ora il Foggia, ndr). Adesso ci siamo trasferiti a Foggia, ma mi sono trovata spesso sola, anche perché lui si deve allenare tutti i giorni" .
Alessia Macari - Kragl: matrimonio rimandato
Sempre nel corso dell'intervista rilasciata a Nuovo TV Alessia Macari ha anche parlato delle nozze rimandate con il fidanzato Oliver Kragl: "Sono giovane. Vorrei aspettare un po’. Ci sono tante altre esperienze che vorrei fare per la mia carriera, prima di sposarmi e fare dei figli. Sto lavorando su un nuovo disco. Vorrei fare musica come Beyoncé, unendo canto e ballo. E poi tornerò per il torneo di Tale e Quale show."
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.instagram.com/alessiamacari/?hl=it
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV