Da Jacopo Castelli di CentoVetrine a seduttore spregiudicato del mondo della finanza: Alex Belli torna alla recitazione con Leviatano, short film sponsorizzato da UNICASIM – società di intermediazione mobiliare di rilievo nazionale con sede a Genova – e prodotto da Deltanove.
Leviatano (sui social lo trovi con l' hashtag #unicasim) il cui trailer esteso è già disponibile in streaming, racconta seduzione e finanza nel nuovo millennio con l'ex naufrago dell'Isola dei famosi e la moglie Katarina Raniakova, modella di fama internazionale che interpreta la splendida femme fatale protagonista del cortometraggio. Completano il cast Andrea Bonati, Thomas Centaro e Stefano Zatti.
Alex Belli e Katarina Raniakova tra soldi, potere e seduzione
Una donna bellissima e misteriosa entra in un locale molto trendy e tre classici stereotipi di seduttore cercano di avvicinarla. Sono tutti del mondo della finanza, come lei. Ma ad un certo punto...
È l'inizio di Leviatano, cortometraggio che non vuole essere soltanto per gli “addetti ai lavori” o per chi ha almeno una laurea in economia. Alex Belli e Katarina Raniakova raccontano, come mai è stato fatto finora, attrazione e fascino all'interno del mondo della finanza: un mondo che è diventato sempre di più complesso e vorticoso; un sistema dalla forza devastante e spesso incontrollata, come il mostro biblico che dà il titolo a questo nuovo lavoro della star di CentoVetrine.
Soldi, potere e sesso sono da sempre il motore narrativo di grandi film e serie televisive. I tre seduttori sapranno approcciarsi senza stereotipi, senza rappresentare la “bestia” di cui sono parte?
Alex Belli: Leviatano e Sacrificio d'amore, le nuove tappe della sua carriera
La carriera di Alex Belli è ricchissima: modello per Giorgio Armani; fotografo di moda e fashion; attore per CentoVetrine; ballerino per Ballando con le Stelle; naufrago all'Isola dei famosi... Leviatano rappresenta uno dei suoi ultimi impegni professionali, ma non è l'unico. Presto, infatti, l'attore tornerà sul piccolo schermo in Sacrificio d'amore, una nuova produzione che andrà in onda per ventidue prime serate su Canale 5.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV