Paul Walker è sempre nei pensieri di Vin Diesel. L'attore ha dedicato un pensiero al collega e amico scomparso a causa di un tragico incidente d'auto, e lo ha fatto dal palco degli Mtv Movie and Tv Awards, quando ha ritirato il Generation Award per Fast and Furious. Proprio la saga aveva visto i due protagonisti insieme, fino al settimo capitolo, l'ultimo con Paul Walker. Al momento al cinema c'è invece l'ottavo: ai botteghini si sta rivelando un grosso successo. Ecco cosa ha detto Vin Diesel in memoria di Paul Walker: “Nel 2002, ero in piedi su questo palco, e MTV diede a me e a Paul Walker il premio per il Miglior Duo. E ora, 15 anni dopo, sono qui, con tutta la famiglia, e ci state consegnando il Generation Award… Non potrei mai stare su questo palco e parlare di Fast and Furious senza mandare il mio amore a mio fratello Pablo, a nostro fratello Pablo, speriamo che tu sia orgoglioso di mio, grazie", ha detto un commosso Vin Diesel.
Fast and Furious, Paul Walker ricordato da Vin Diesel
La famiglia di Fast and Furious si è dunque stretta intorno a Paul Walker, che ha contribuito negli anni al successo della saga cinematografica. A parlare per tutti è stato il grande protagonista Vin Diesel, ed ecco il filmato in cui l'attore ha ricordato Paul Walker:
Fast and Furious 8, la trama
Questa la trama di Fast and Furious 8, al cinema in questi giorni: Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati — ed il resto del gruppo è stato esonerato — il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV