Sono trascorsi solamente pochi mesi e già l’amore che un tempo ha unito le vite dei due celebri attori hollywoodiani Amber Heard e Johnny Depp, sembra essersi definitivamente spento. La coppia che si è conosciuta sul set del film The Rum Diary, la pellicola diretta dal regista Bruce Robinson è stata presto travolta da una forte passione che è sfociata poi, nel matrimonio consumatosi appena lo scorso 3 febbraio 2015. Una cerimonia civile la loro, che venne realizzata proprio nella casa dell'attore a West Hollywood, Los Angeles mentre invece i festeggiamenti si svolsero sulla spiaggia di Little Hall's Pond Cay, l'isola delle Bahamas e sempre di proprietà dello stesso Depp.
Ma fra i due, qualcosa attualmente però, nel Maggio 2016 e dove sono appena trascorsi 15 mesi dalle loro nozze, sembra non essere andato per il verso giusto ed infatti è stata proprio la Heard a chiedere il divorzio e il motivo della rottura? Stando a quanto ha dichiarato la novella sposa, la fine del loro rapporto sembra essere legato proprio ai comportamenti poco ortodossi assunti dal suo attuale compagno e marito. E infatti a fare il giro del mondo in queste ultime ore è stato proprio uno scatto che la stessa Amber Heard ha pubblicato e che la rivista People ha diffuso e in cui si evidenzia il volto della bella attrice segnato con dei lividi.
Lividi questi, che la donna dice che a procurarglieli sia stato proprio Johnny Depp in momenti in cui quest’ultimo era poco lucido e sotto l'effetto dell’alcool. Inoltre il noto magazine americano sottolinea che una fonte molto vicina alla donna ha confermato purtroppo che questo genere di violenze domestiche non siano state affatto un caso isolato.
Intanto la Heard ha già chiesto ed ottenuto in tribunale anche un'ingiunzione restrittiva nei confronti del marito il quale non potrà avere alcun rapporto con lei fino alla metà di giugno alias il periodo in cui è stata fissata l'udienza. Nella sua richiesta di divorzio, l'attrice ha anche già fatto domanda per ottenere il mantenimento ma ovviamente gli avvocati di Depp si sono già opposti e prevediamo che questo sia solo l'inizio di una lunga battaglia legale fra le due celebrità.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV