La divina Angelina Jolie è la nuova testimonial del profumo Mon Guerlain, della casa di moda Guerlain. La regia dello spot non è mica di un regista qualunque: difatti è stato il grande Terrence Malick (The Tree of Life, Song to Song) a dirigere questo cortometraggio di pochi secondi, che vi mostriamo poco sotto in versione integrale. E c'è di più, perché il ricavato della campagna sarà devoluto in beneficenza: e come poteva essere diversamente, considerato che la Jolie è sempre in prima linea quando si tratta di aiutare i meno fortunati?
Angelina Jolie per Mon Guerlain
La bellezza dell'attrice, premio Oscar per Ragazze Interrotte, viene qui esaltata dal contrasto con i bianchi e con i neri, nelle immagini pulite, di classe e negli scenari naturali. Il set dello spot è nientemeno che una delle case della ex coppia Jolie - Pitt. Si tratta di una villa che gli ex coniugi possiedono in Provenza, una regione della Francia. Nello spot la Jolie è elegantissima, ci mostra i suoi tatuaggi e ci regala primi piani da cinema. Nella pubblicità vediamo anche un bel profumiere che prepara le essenze, immaginando una donna bellissima come l'attrice. La musica in sottofondo è Awakening di Andy Quin. Il compenso della Jolie per lo spot è stato donato in beneficenza.
Le nuove sfide della Jolie
La Jolie ha di recente diretto un documentario sul genocidio, avvenuto negli anni della Kampuchea Democratica, tra il 31 dicembre 1977 e il 6 gennaio 1979. Il film ha per titolo First They Killed My Father, e annovera anche la presenza di Maddox Jolie-Pitt, figlio adottivo dell'attrice, originario della Cambogia. La Jolie vorrebbe portare sullo schermo un romanzo italiano famoso, Senza Sangue di Alessandro Baricco.
Ed ecco a voi lo spot integrale di Notes of a Woman, diretto da Malick e con protagonista la Jolie:
Foto tratta dal video https://www.youtube.com/watch?v=A0O6g4LZaQI
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV