Prima le critiche sui social e una foto, quella "incriminata", che mostrava una Anna Tatangelo dal viso "gonfiato" durante la serata de I migliori anni, trasmissione che ha visto proprio la cantante accompagnare nella conduzione Carlo Conti. Poi la risposta di lady D'Alessio, che con un lungo post su Instagram ha voluto rispondere a chi nelle ultime ore ha parlato del suo presunto cambiamento, accusandola di aver fatto dei ritocchi che invece di migliorare il suo viso lo hanno peggiorato. Anche Selvaggia Lucarelli, sul proprio profilo Facebook, aveva criticato Anna Tatangelo, con tanto di foto a corredo del post. E chissà se il messaggio della Tatangelo è anche rivolto alla giurata di Ballando con le Stelle. "Non è nel mio stile raccogliere provocazioni, perché negli anni la mia corazza si è sempre più fortificata ..(fortunatamente) contro cattiverie ed angherie, con la calma, la pazienza", inzia così il post.
Anna Tatangelo si difende
"Vorrei solamente farvi notare una piccola cosa ...queste foto (a sinistra) sono state scattate dai fotografi in studio ,(foto su cui ovviamente non si può lavorare di fotoritocco ) non foto fatte su uno schermo del televisore ...(come quella a destra)
Stranamente sono diverse da quelle che "certi" fanno girare ..Chi sta nel mondo dello spettacolo (o almeno ci prova )dovrebbe sapere come anche le luci in video (TV )facciano la differenza".
Anna Tatangelo su Instagram risponde alle critiche
"Qui c'è un viso normale e non tramortito da chissà quali rigonfiamenti , tiraggi o altro...La mia colpa é quella di aver appiattito i capelli , dovrebbero sapere tutti che se schiacci ti si allarga la faccia , o di non usare trucco sugli occhi per renderli più grandi ??o come dicono alcuni di aver messo troppo in evidenza le mie orecchie (per alcuni a sventola )????bé stranamente poi dal secondo look della serata quando è stato cambiato anche il trucco ..il chirurgo misterioso ha fatto il miracolo di cambiare tutto, rendendo gli occhi più grandi e la faccia meno gonfia", ha scritto la cantante.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV