Armie Hammer ha appeso al chiodo la sua carriera d'attore per lavorare come concierge in un hotel delle Cayman? È questa la notizia che si è diffusa, mediante un tweet pubblicato dall'utente @muna_mire nel quale era presente un volantino con la faccia dell'attore, sotto la quale c'era scritto: "Sono il tuo concierge personale e sono qui per aiutarti a ottenere il meglio dalla tua vacanza". Il post, in seguito, è stato cancellato e, in una dichiarazione a Variety, l'avvocato dell'attore, Andrew Brettler, ha confermato che il volantino era falso ed era stato creato da un impiegato dell'hotel Morritt's come scherzo.
Armie Hammer è ancora un attore e non un concierge d'hotel
Solo perché ultimamente non abbiamo visto Armie Hammer in nessun film di successo, non significa che l'attore di Chiamami col tuo nome abbia smesso di recitare. In effetti, in rete un utente di Twitter ha sostenuto, in un post sulla popolare piattaforma di microblogging, che l'attore avesse cambiato lavvoro e che ora lavorava come concierge alle Isole Cayman. Il post condiviso dall'utente @muna_mire e ricondiviso da altri utenti, visto che il post originale è stato rimosso:
Hammer, che ha trascorso molto tempo in un resort di Grand Cayman, è stato capace di mantenere un profilo relativamente basso nelle isole durante la pandemia: di recente, inoltre, ha ammesso tutte le accuse che gli sono state mosse in merito allo scandalo sessuale che l'ha coinvolto.
Lo scherzo di un dipendente dell'hotel
I dipendenti del resort, con i quali Hammer ha stretto amicizia durante i suoi soggiorni, hanno pensato che fosse divertente creare un volantino - indiccante le attività del resort, inserendovi anche la faccia dedll'attore e di consegnarlo a pochi ospiti. Lo scopo di questo volantino è sconosciuto, ma naturalmente Twitter si è scaldato molto per tale notizia.
Il tweet virale iniziale, pubblicato mercoledì, diceva: "I genitori del mio amico sono andati in vacanza alle Isole Cayman e Armie Hammer era il loro portiere". Un rappresentante dell'hotel ha risposto prontamente dicendo che "potevano solo sognare questo tipo di pubblicità" e che il telefono stava squillando da quando è diventata di dominio pubblico.Il tweet è stato cancellato, ma le immagini del volantino con Armie Hammer continuano a circolare sui social media.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV