Asia Argento è stata denunciata alla polizia per il "caso" sulle presunte molestie a Jimmy Bennett dalla compagna di Rose McGowan. "Sono stata io e lo rifarei": sono le parole che Rain Dove ha scritto su Twitter per spiegare il motivo che l'ha spinta a consegnare alle autorità gli sms di Asia Argento in cui l'attrice italiana aveva confessato di aver avuto rapporti con Jimmy Bennett, allora minorenne. Tra la Dove e la Argento c'era infatti stato uno scambio di messaggi e la figlia di Dario aveva ammesso tutto. A quel punto la modella ha scelto di denunciare perché, come scritto da lei stessa, Asia aveva "commesso un reato".
Asia Argento e Jimmy Bennett: la confessione via sms
I messaggi in cui l'attrice ammette il rapporto con Bennett sono anche stati pubblicati da Tmz, anche se la Dove si è difesa da chi l'ha accusata di aver inviato il materiale anche ai giornali.
Rain è scesa in campo perché in un primo momento era stata Rose McGowan sotto accusa per aver tradito la fiducia dell'amica, con la quale aveva dato vita al movimento MeToo, dopo lo scandalo Weinstein.
Asia Argento e Rain Dove: su Twitter i messaggi
Non solo l'ammissione dell'avvenuta denuncia. Su Twitter Rain Dove ha anche pubblicato uno scambio successivo di sms, in cui l'Argento definisce la modella "un mostro".
Plus that’s my last message with Asia. That is NOT a happy human message haha. pic.twitter.com/wSDDe0C2ME
— Rain Dove (@raindovemodel) August 26, 2018
Anche Rose McGowan, dopo il polverone, ha reso pubblico un messaggio personale inviato all'amica Asia Argento, alla quale dopo il suicidio di Anthony Bourdain aveva fatto conoscere proprio Rain Dove. "Eri mia amica, ti volevo bene. Hai passato molto e rischiato molto per stare con il movimento #MeToo. Tutti possono essere meglio, spero che lo sarai anche tu". Il passato fa presupporre che Asia abbia deciso di tagliare i ponti anche con l'attrice.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV