È morto Steve Reevis, attore che abbiamo visto in Balla coi Lupi, insieme a Kevin Costner, ma anche in Fargo dei fratelli Coen e ne L'ultimo cacciatore di Tab Murphy. L'uomo si è spento a Missoula, in Montana: era ricoverato in ospedale. Non si conoscono ancora le cause del decesso, probabilmente ancora da accertare. Reevis era sposato e lascia la moglie e i suoi quattro figli, Joseph, Kyiyo, Pikuni e Taywane, tre maschi e una femmina.
Balla coi Lupi, è morto Steve Reevis
Membro della tribù dei Piedi Neri, Steve Reevis è nato il 14 agosto del 1962 a Browning: inizia a muovere i primi passi negli anni '80 e le sue principali interpretazioni possono annoverarsi a Fargo e a Balla coi Lupi. Per Fargo, inoltre, ha vinto un First Americans in the Art Awards (FAITA) come migliore attore non protagonista. Reevis si è spento, attorniato dall'affetto della moglie Macile e dei figli nell'ospedale di Missoula, in Montana. Sono ancora da accertare le cause della morte. Ha partecipato anche come stuntman in War Games, ma lo appassionava maggiormente recitare, piuttosto che sostituire gli attori nelle parti più difficili. Lo abbiamo visto anche nel film Geronimo, L'altra sporca ultima meta.
Steve Reevis e il suo impegno sul piccolo schermo
Steve Reevis non ha avuto solo ruoli per il grande schermo: l'attore, infatti, ha partecipato anche a diverse serie televisive: tra queste ricordiamo Walker, Texas Ranger - con Chuck Norris -, JAG, avvocati in divisa e Bones. Fino al giorno in cui si è spento, ha vissuto a Morongo Valley, in California, con la sua famiglia. La famiglia ora si sta organizzando per celebrale i funerali dell'attore, anche se la moglie e i congiunti non hanno ancora comunicato né il luogo, né il giorno delle esequie di Steve Reevis. Si attendono aggiornamenti.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Celebrity-And-Notable-Deaths-584099078325206/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV