La vita sentimentale di Sara Affi Fella continua a essere posta sotto i riflettori. La sua storia con Luigi Mastroianni è durata davvero poco, una volta fuori dagli studi di Uomini e Donne, il che ha sollevato non poche polemiche tra i fan e tra i diretti interessati. Una guerra a distanza tra i due, ormai ex, a colpi di dirette social, storie su Instagram e scatti vari, atti a lasciar passare qualche messaggio più o meno diretto. Il pubblico si è ormai fatto una sua idea in merito, stanco di storie che sembrano fasulle, sfruttate unicamente per ottenere visibilità. Il gossip in merito alla giovane napoletana però non si ferma, e così si è tornati a parlare di Lorenzo Riccardi, con il quale è stata avvistata in questi giorni. La domanda che si fanno ora tutti è, sta per nascere una nuova storia?
Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi, lui risponde al gossip
Giunti alla fase finale di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi era stato scartato da Sara Affi Fella, che ha in breve ufficialmente chiuso la sua storia con Luigi Mastroianni, ovvero la sua effettiva scelta. I due sembravano innamorati, ma per Riccardi quella non era altro che una scelta ragionata.
Col trascorrere dei giorni però il ragazzo ha cambiato parere su Sara, iniziando a definirla una giocatrice sui social. Ora però molte fan di Uomini e Donne sostengono di aver visto i due ragazzi insieme. Si parla di avvistamenti in un centro commerciale, in un bar e in un noto negozio. Una questione che Riccardi ha provato a chiudere una volta per tutte, ovviamente via social: “Qui si stanno dando i numeri. Io e Sara non ci siamo incontrati di proposito. Non c’è stato un appuntamento. Sono entrato in un bar e lei era lì, con suo padre e altre persone. L’ho salutata per educazione”.
Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi, nessun ritorno di fiamma
A prendere la parola è stata inoltre anche la stessa Sara Affi Fella che, attraverso le sue storie Instagram, si è fatta una grossa risata delle voci che la vorrebbero in fase di riavvicinamento a Lorenzo Riccardi. Dalle risate al chiaro messaggio: “A volte la fantasia delle persone supera ogni immaginazione. Io sono responsabile di ciò che faccio, non di quello che la gente pensa io faccia”.
Fonte Foto Copertina: https://www.instagram.com/saraaffifellaufficiale/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV