Buone notizie per l'attore 50enne Ben Stiller che dopo essersi sottoposto due anni fa ad un'operazione per rimuovere il cancro alla prostata sembra sia riuscito a sconfiggerlo.
Pare che l'attore si sia fatto aiutare dall'amico e collega Robert De Niro che, come lui aveva avuto lo stesso problema, e che gli ha consigliato una visista anche dal suo specialista.
Durante un intervista allo Show Stern SeriousXM di Howard Stern, l'attore Ben Stiller ha rilasciato ai suoi fan per la prima volta alcune dichiarazioni riguardo la malattia che lo ha colpito:
“Ho avuto un cancro della prostata mediamente aggressivo“
Il regista e attore è arrivato in studio con il chirurgo che l'ha curato, prodigandosi in favore dell'informazione e della prevenzione, al fine di evitare a monte questo tipo di problema.
Stiller ha raccontato il momento in cui il suo medico gli ha consigliato una un esame del sangue per individuare l’antigene prostatico specifico e dall'esito ha poi purtroppo scoperto di avere il cancro: "È venuto fuori dal nulla, non ne avevo idea".
Dopo l'operazione l'attore ha vissuto un lento recupero fino ad oggi che è completamente guarito. Il suo medico ha sottolineato l'importanza della prevenzione, senza la quale magari Ben non sarebbe stato qui a raccontare la sua esperienza.
Stiller ha ammesso di aver sofferto molto in quel periodo, sia psicologicamente che fisicamente: l'attore ha ammesso di aver pensato anche al suo funerale "l’intero film che aveva già creato nella sua testa, compreso il suo funerale“.
A questo punto ha cercato di capire quali fossero le dinamiche mentali che scaturivano nella testa di una persona malata e si è fatto aiutare dal collega e amico Robert De Niro che era stato affetto dalla stessa malattia.
Per fortuna ora l'attore sta bene e noi gli auguriamo il meglio! In bocca al lupo al grande attore Ben Stiller per il suo futuro!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV