Bill Skarsgård è diventato papà. Secondo quanto riportato da Fanpage.it, l'attore svedese che ha interpretato - di recente - Pennywise nel film IT di Andy Muschietti, sarebbe ora genitore di una bella bambina, avuta dalla compagna Alida Morberg. I due non hanno fatto trapelare nulla del lieto evento, complice il fatto che non hanno profili social ufficiali: in questo modo, il loro livello di privacy è molto più alto e della nascita della piccola in rete non se ne sta parlando tantissimo. La creatura sarebbe nata l'8 ottobre 2018.
Bill Skarsgård di IT è diventato papà
Biondo, pelle pallida e occhi cerulei: così si prensenta Bill Skarsgård - figlio dell'attore Stellan - che ha prestato le proprie caratteristiche fisiche eteree e particolari al volto di Pennywise nel film di Andy Muschietti del 2017, che è stato un vero successo di pubblico. Una famiglia di talenti quella dell'attore svedese che ha quasi tutti i propri figli impegnati nel cinema e sul piccolo schermo: basti pensare a Alexander Skarsgård, diviso tra grande e piccolo schermo.
Il giovane interprete - ora 28enne - sarebbe diventato padre di una bambina, avuta da Alida Morberg, sua compagna 33enne. La piccola sarebbe nata l'8 ottobre 2018. Non ci sono molte fonti in rete che confermano la notizia, riportata, in sostanza, da Fanpage.it e Gossipblog, ma anche dal tabloid svedese, Aftonbladet.
Chi è Alida Morberg?
Alida Morberg ha 33 anni. Classe '85, è nata in Svezia, a Lilla Edet. Anche lei è un’attrice: ha partecipato a Insane e Sensoria, due pellicole horror molto famose in madre patria. Inoltre, Alida è protagonista di Black Lake, dramma svedese che prende il nome dal brano di Björk, che si focalizza sulla storia di un gruppo di amici che si ritrova a far fronte a vari eventi di natura misteriosa dopo aver fatto visita a un resort, immerso nella neve e disabitato.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/NotABlondAdonis/status/924072474429546497
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV