Simone Ventura, negli ultimi anni, è in ascesa come non mai, ma il successo professionale di una donna forte e capace come lei non protegge da problemi di tipo amoroso, che ora lei si ritrova a dover fronteggiare, vista la separazione da Gerò Carraro, suo compagno da ben sette anni.
La notizia della sperazione tra la conduttrice di Temptation Island Vip e Carraro è stata data dal settimanale "Chi", attraverso delle foto in cui lei festeggia con la famiglia, e l'ex marito Stefano Bettarini, i 20 anni del figlio Niccolò, all'annuncio, praticamente, della fine della relazione e del fatto che "Simona Ventura è single".
La crisi e le smentite della rottura tra Simona Ventura e Gerò Carraro
Voci di problemi tra i due c'erano già da molto tempo, in quando Simona Ventura aveva già ammesso di avere problemi con il suo compagno, anche a causa di problemi familiari e di salute della madre, e forse anche dei numerosi impegni professionali.
La crisi poi si è placata, ma da allora c'è stato un viavai di notizie di problemi, prima a marzo, attraverso Novella 2000, smentite direttamente dalla Ventura, poi in estate è successo di nuovo, dopo la pubblicazione di alcune foto di Gerò Carraro con un'altra donna, ma anche in questo caso ci sono state smentite da parte di Simone Ventura, descrivendo la donna come "l'avvocato di Niccolò".
La rottura tra Simone Ventura e Gerò Carraro
Dopo ben 7 anni è ovvio che una storia d'amore può avere dei problemi, non è sempre tutto rosa e fiori, ma le costanti voci e gossip sui problemi della coppia, sfociata in una rottura, è ormai palese che avessero delle basi, almeno teoriche, valide.
Certamente, dati i numerosi gossipp e le numerose smentite, non c'è dubbio che Simona Ventura e Gerò Carraro abbiano provato in tutti i modi di restare insieme, di salvare sette anni d'amore, ma a volte, semplicemente, le storie d'amore finiscono. Come in questo caso.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV