Woody Allen: chi lo ama e chi no, ma non solo per i suoi film, proprio come ci spiega il sito Dagospia.
Ultima in ordine di tempo la nota attrice statunitense Susan Sarandon lo ha attaccato molto. Sbarcata a Cannes per partecipare al Festival e ricevere un premio per il suo impegno a sostegno delle donne nell'industria del cinema, ha rilasciato un'affermazion e un pò dura nei confronti del regista 80enne:
Secondo quanto riportato da TgCom24, Susan ha affermato:
"Non ho nulla di buono da dire su di lui. Credo che abbia abusato sessualmente di una bambina e non credo proprio che questo sia giusto".
La pesante critica nei confronti del regista si riferisce alle accuse mosse da Dylan Farrow, figlia adottiva di Woody Allen e dell'ex moglie Mia Farrow, che ha sostenuto di essere stata abusata nel 1992, quando aveva appena 7 anni, accuse che lo stesso Allen definì "vergognose e false”.
Sarandon, insieme all'attrice Geena Davis (25 anni dopo lo storico film “Thelma e Louise” ), è stata premiata per il suo contributo all'industria del cinema e alla causa delle donne.
Proprio nei giorni scorsi il comico Laurent Lafitte ha paragonato Allen a Polanski per i fattacci con le minorenni («i comici possono ironizzare su tutto» ha risposto Allen) e del figlio Ronan Farrow: ha accusato i reporter sulla Croisette di evitare al padre domande «scomode».
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV