Che ci crediate o no, anche persone come Brad Pitt e Leonardo DiCaprio si fanno sorprendere. Ciò è accaduto quando hanno raggiunto il set di C'era una volta a...Hollywood e si sono ritrovati di fronte a Luke Perry, star di Beverly Hills: 90210. Dopotutto, l'attore di Riverdale ha interpretato il giovane rubacuori Dylan McKay! Pitt e DiCaprio, infatti, sono stati grandi fan del collega che è scomparso il 4 marzo 2019 dopo un devastante ictus, all'età di 52 anni.
Brad Pitt e Leonardo DiCaprio grandi fan di Luke Perry
Leonardo DiCaprio ricorda in una nuova intervista ad Esquire: "Ricordo la mia amica Vinny, che è anche nel film, siamo entrati ed entrambi abbiamo avuto questo momento, tipo" Oh mio Dio, quello è Luke Perry laggiù!" Per quanto riguarda la risposta di Brad? Bene, dice che ha praticamente urlato, "C***o, Quello è Luke Perry!" e ha continuato:
Eravamo come dei bambini nel negozio di caramelle perché ricordo che andare agli studi e [Beverly Hills, 90210] si stava girando e lui era l'icona del bello per noi adolescenti. È stata questa strana esplosione di emozioni che ho avuto, avere la possibilità di recitare con lui.
Pensando all'esperienza di Once Upon a Time in...Hollywood, i due attori cono che è stata un'esperienza "davvero speciale" che probabilmente non dimenticheranno mai. "Amico, era così incredibilmente umile, assolutamente impegnato, non poteva essere un ragazzo più amichevole e meraviglioso con cui passare il tempo. Devo sedermi e fare delle conversazioni meravigliose con lui", ha rivelato Brad.
Burt Reynolds, un altro attore amato da Pitt e DiCaprio
Sfortunatamente, nei numerosi anni in cui entrambi hanno lavorato nell'industria cinematografica, hanno incontrato molte star che sono scomparse, incluso il loro co-protagonista in Once Upon a Time in Hollywood, Burt Reynolds. Reynolds doveva originariamente interpretare George Spahn, ma morì all'età di 82 anni nel settembre 2018.
Poco prima della sua morte, Brad e Leo hanno avuto il privilegio di vederlo prendere parte alle prove e alla lettura di una sceneggiatura. Quentin dice che è "davvero sorprendente", mentre Brad lo prende in considerazione descrivendolo come un "fo*****o piacere".
Il linguaggio esplicito di Brad è piuttosto appropriato se si considera la sua profonda ammirazione per l'attore. "Beh, devi capirmi, crescere negli Ozarks e guardare Il bandito e la Madama, aveva sempre qualcosa di tagliente da dire, divertente da morire, amico. E non l'avevo mai incontrato, quindi essere lì con lui mi ha ricordato quanto mi piacesse da bambino.
C'era una volta a Hollywood arriva nelle sale cinematografiche italiane il 19 settembre 2019.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV