Comprata e rimessa in vendita nel giro di appena un anno. Un vero gioiello su West Central Park, nel cuore della New York più chic. Bruce Willis e moglie, la modella Emma Heming, vendono il loro appartamento di otto stanze e quattro bagni, per un totale di circa 300 metri quadri, a un prezzo che si aggira intorno ai 13 milioni di dollari. La vista che si gode dalle oltre 20 finestre della casa è eccezionale: l'appartamento infatti affaccia proprio su Central Park. Anche gli arredi sono preziosi, studiati nel minimo dettaglio dallo stesso Bruce Willis: dalle lucenti porte, rifinite con una patina di acciaio, al pavimento grigio in legno di noce a spina di pesce.
L’appartamento è situato al quarto piano di un palazzo Art-deco del 1931 e comprende tre stanze da letto che vantano nel complesso almeno 15 metri di affaccio su Central Park. La camera matrimoniale principale ad angolo è nemmeno a dirlo quella con la vista migliore. La cucina, interamente arredata con mobili su misura ed elettrodomestici di alta gamma, è stata invece ricavata unendo due stanze di servizio. Questo appartamento in precedenza era appartenuto ad Adam Clayton, bassista degli U2. La coppia composta da Bruce Willis e consorte, invece, dopo un anno sembra aver già cambiato idea, scegliendo un duplex poco lontano dal loft.
Bruce Willis papà da record
Bruce Willis è anche un papà da record. A 59 anni, infatti, è diventato papà della sua quinta figlia, Evelyn Penn, avuta dalla moglie Emma Heming, modella inglese sposata nel 2009. La piccola, è venuta alla luce il 5 maggio del 2015 a Los Angeles. Bruce Willis e la moglie hanno un'altra bambina, Mabel, che ha da poco compiuto due anni. Willis ha altre tre figlie, Rumer (25 anni), Scout LaRue (23) e Tallulah Bell (20), avute dall'unione con Demi Moore, sua moglie dal 1987 al 2000.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV