Catherine Zeta Jones e Michael Douglas hanno festeggiato l'anniversario dei 16 anni di matrimonio e sono tornati nel luogo dove l’attore americano fece la proposta di matrimonio alla bella Catherine. I due hanno postato diverse foto sulla neve, sorridenti e innamorati: "16 anni fa, questo è il posto dove mio marito mi fece la proposta di matrimonio".
I due si sono sposati nel 2000 e hanno due figli
Catherine e Michael sono sposati dal 2000 dopo 20 mesi di fidanzamento e hanno avuto due figli, Dylan Michael, nato l'8 agosto del 2000 e Carys Zeta, nata il 20 aprile 2003.Una coppia unita anche da una curiosità particolare: l’attrice è nata lo stesso giorno, lo stesso mese ma non lo stesso anno del marito, i due hanno 25 anni di differenza. Dopo una piccola crisi nell' agosto 2013, la coppia è tornata insieme a novembre.
Le seconde nozze nel giorno di San Valentino
I due hanno celebrato il secondo matrimonio, a suggello di un amore vero e profondo, rinato dopo la crisi che aveva investito il loro matrimonio, il 14 febbraio 2014, nel giorno degli innamorati e non avrebbero potuto scegliere data migliore.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV