Archiviata la storia d'amore con l'ex fidanzato Francesco Monte e l'esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez si gode la sua vita al fianco di Ignazio Moser, il ciclista conosciuto proprio all'interno della casa di Cinecittà. Tra un evento e l'altro, i due giovanissimi stanno trascorrendo tutte le giornate, per quanto è possibile, insieme senza separarsi neanche per un secondo. Da poco, inoltre, i due sono stati anche tra i protagonisti dell'evento Pitti Uomo a Firenze dove hanno presenziato anche Luca Onestini e Raffaello Tonon e presenti anche Marco Cartasegna e l'ex fidanzata di Luca Onestini, Soleil Sorgè. Ma le novità, per Cecilia Rodriguez, non sono finite qui.
Cecilia Rodriguez e la tv
La sorella minore di Belen sembra che si sia finalmente decisa a muovere i suoi passi in tv, proprio come la sorella. Un'indiscrezione la riporta il settimanale Vero affermando che la Rodriguez, nel prossimo palinsesto primaverile, potrebbe fare ritorno sul piccolo schermo, in qualche programma ricoprendo anche un ruolo molto importante. Insomma sembra proprio che in primavera Cecilia Rodriguez possa ricoprire il ruolo di conduttrice, o co-conduttrice in qualche programma anche se al momento non ci sono particolari dettagli.
Cecilia Rodriguez e l'amore con Ignazio Moser
La storia d'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procede a gonfie vele. I due, infatti, hanno trascorso insieme le vacanze di Natale e il ciclista le ha regalato un bracciale che Cecilia ha postato durante le festività sul proprio profilo instagram. Al momento, però, i due non avrebbero nessuna intenzione di sposarsi, ma anzi hanno deciso di fare le cose con la dovuta calma, anche se nei progetti di entrambi c'è la volontà di voler stare insieme. Al momento, però, la Rodriguez si sta realizzando anche a livello lavorativo e a breve partirà anche un nuovissimo progetto in cui ricoprirà un ruolo importante.
Fonte foto: https://www.facebook.com/Cecilia-Rodriguez-143860272367055/?ref=br_rs
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV