Il regista italiano Gabriele Muccino non ci sta e di fronte alle accuse che lo hanno visto protagonista negli ultimi tempi e in particolare per via di quelle dichiarazioni rilasciate anche in tv nei suoi confronti dall'ex moglie, Elena Majoni adesso il divo nostrano ha deciso di rispondere a tutti e lo fa con una bella querela attraverso i suoi avvocati.
Gabriele Muccino querela tutti dopo le accuse
Gabriele Muccino ha reso così noto, attraverso i suoi legali, che ha provveduto a querelare tutti i responsabili di quelle accusse mosse nei suoi confronti e che riguarderebbero delle violenze che il regista pare abbia compiuto proprio verso la sua ex moglie Elena Majoni.
Ecco quanto è stato dichiarato dai suoi avvocati "Il Signor Gabriele Muccino è stato negli ultimi 12 mesi bersaglio di una gravissima campagna diffamatoria, con la quale è stato offeso il suo onore e la sua reputazione personale e professionale a mezzo di affermazioni false e prive di fondamento. Considerata prevalente la necessità di preservare la vita privata dei figli, tutti minorenni, nonché della figura materna della sua ex consorte, il Signor Gabriele Muccino ha preferito, fino ad oggi, non replicare pubblicamente a quanto diffuso sul suo conto, seppur gravemente falso, distorto e mistificato. Si comunica inoltre che sono stati querelati tutti i responsabili.
Gabriele Muccino: filmografia
Regista e seceneggiatore italiano, classe 1967 nato a Roma, Gabriele Muccino ha esordito alla regia di un lungometraggio nel 1998 intitolato "Ecco fatto", successivamente dirige Come te nessuno mai in cui recita anche suo fratello, Silvio e che viene presentato al Festival del cinema di Venezia ma il vero successo per lui, arriverà nell'anno 2001 con la pellicola L’ultimo bacio, seguito da Ricordati di me. Nel 2006 accade poi la svolta americana con il film La ricerca della felicità con protagonista Will Smith e nel 2008 Muccino dirige sempre con l'attore americano il film, Le sette anime.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV