Per la prima volta da quando è divenuta un personaggio televisivo, Sara Affi Fella ha rivelato un dettaglio sul suo passato. Il tutto nasce da uno scatto postato su Instagram in cui la donna, in bikini, mostra una cicatrice sulla gamba sinistra. L'ex tronista del programma Mediaset Uomini e Donne parla di giorni in ospedale, vissuti con dolore e paura di non farcela. Parlando della cicatrice localizzata in prossimità dell'inguine, rimasta sul suo corpo ha detto: “Mi ha segnata per sempre. Mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti”. Ma Sara Affi Fella, dopo la sua esperienza, ci tiene a lanciare un messaggio: “La prevenzione è tutto”.
Sara Affi Fella e quel problema di salute tenuto nascosto
Fino ad oggi nessuno dei suoi fan sapeva di questo risvolto personale. Con coraggio Sara Affi Fella ha deciso di mostrare senza filtri il segno che un problema di salute, a cui è seguito un ricovero al Policlinico Gemelli di Roma e giorni terribili come spiega la donna. L'ex di Luigi Mastroianni dice di aver passato giorni terribili e sotto la sua foto scrive: “La vedete quella cicatrice lì? Ecco quella cicatrice mi ha segnata per sempre. Lei è quella che quest’anno mi ha fatto passare un brutto periodo. Quella cicatrice mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. Quella cicatrice mi ha fatto camminare male, mi ha fatto essere acida e stron*a. Quella cicatrice mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela. Quella cicatrice però mi ha fatto amare la vita. Ad oggi io posso dire d essere fortunata ad esserci ancora grazie all'amore della mia famiglia e alla bravura dei medici del Policlinico Gemelli di Roma. Voglio dirvi che ad oggi la prevenzione è tutto e fatelo, fatelo tutti. Inoltre voglio dirvi di buttarvi nella vita, a volte è meglio di quello che sembra”.
Sara Affi Fella: cicatrice nascosta fino ad oggi
L'ex tronista di Uomini e Donne non dà maggiori spiegazioni sulla natura del malessere che l'ha tenuta in ospedale. Alcuni dettagli su questa brutta storia, ormai alle spalle, che la ragazza ha affrontato la fornisce una conoscente di Sara, testimone del suo problema, in uno dei commenti soto la sua foto: "Ci siamo conosciute proprio in ospedale durante le lunghe attese in ambulatorio di chirurgia e devo dire che la tua storia è stata assurda! Per fortuna hai trovato la competenza dei medici del Gemelli e nel piccolo avrai sicuramente seguito tutti i consigli che mio padre ti ha dato fuori da quell'ambulatorio!! Vedo che la cicatrice ormai si è cicatrizzata, quindi per fortuna è finalmente finito tutto! Baci".
Fonte foto di copertina e foto interna: www.instagram.com/saraaffifellaaufficiale/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV