Dopo il classico monologo di Luciana Littizzetto, nel suo canonico spazio dedicato all'Attualità della trasmissione Che Tempo che Fa, in studio c'è una sorpresa. La comica invita sul palco, al suo fianco, la sua sosia, un'infermiera di Cuneo che, puntualmente, viene scambiata per la Littizzetto.
Il malinteso con Briatore e la pubblicazione della foto dell'infermiera di Cuneo
Qualche tempo fa la comica, nel suo siparietto finale, aveva ironizzato sulla presunta chirurgia plastica alla quale si sarebbe sottoposto Briatore. L'imprenditore aveva deciso di 'ripagarla' con la stessa moneta, postando su Instagram la foto di una giovane Littizzetto. Peccato che non era lei. La gaffe è servita. L'attrice comica però durante una delle ultime puntate di Che tempo che fa aveva parlato così di Briatore: "È un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirinha - ha detto la comica torinese - Secondo me non lo riconosce neanche la Gregoraci.
La comica ha spiegato l'accaduto, presentando pubblicamente la sua sosia
La Littizzetto ha ironizzato sull'accaduto, invitanto in studio la sua sosia: "Siamo sfatte ma non rifatte, siamo un prodotto di nicchia per intenditori, siamo capaci di prenderci in giro ed è la cosa più bella che possa succedere a una donna. Ora lasciate in pace questa poveretta", l'invito di Luciana. E la sosia conclude: "I miei bimbi sono un po' spaventati, questo discorso chiudiamolo qua, saluto i miei colleghi che sono stati spettacolari e mi hanno dimostrato molto affetto".
L'infermiera: "E' un onore somigliare alla Littizzetto"
La sosia ha anche aggiunto, parlando dell'esilarante qui pro quo avvenuto con Briatore e della sua innegabile somiglianza con la comica: "Assomigliare a lei è un vero piacere, è una donna che stimo e bravissima, in questo periodo difficile mi ha aiutato anche tanto".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV