Roberto Brunetti si è spento venerdì 3 giugno. È stato ritrovato dalla sorella e dall'ex compagna in casa, riverso sul letto, coperto solamente da un lenzuolo. Per capire le reali cause della morte, bisognerà aspettare l'autopsia: intanto, sono circolate già le prime notizie in merito alla morte dell'attore di Romanzo Criminale, detto 'Er Patata'.
Com'è morto Roberto Brunetti? Le prime indiscrezioni
Non si sa ancora per certo come Roberto Brunetti sia morto. L'attore - 55 anni - è stato ritrovato in casa dalla sorella e dall'ex compagna che, rinvenendolo privo di vita - hanno subito dato l'allarme: le due donne, infatti, hanno iniziato a gridare, sconvolte da quanto era successo all'uomo.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, un testimone - che conosceva Er Patata, avrebbe riferito quanto segue: "L'ultima volta che l'ho visto sarà stato un paio di giorni fa: su per le scale con la bambina che correva e lui che le diceva aspetta nì che non ce la faccio, si fermava sempre per un saluto, una battuta, solo qualche sera fa avevo visto in tv un film in cui c'era lui, gliel'avevo detto e mi rispose, signo', sono finiti quei tempi".
La questione delle droghe
La Procura, intanto, ha aperto un fascicolo sulla morte di Brunetti, che potrebbe essere collegato a un altro reato legato alla vendita di droghe, che sono state ritrovate nell'appartamento del 55enne.
Gli inquirenti, infatti, stanno cercando di individuare il soggetto che ha venduto droga, cocaina e hashish all'attore: sostanze stupefacenti, ritrovate in casa, insieme a un biliancino di precisione. Qualche tempo fa, l'attore - ricordiamo - fu arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti.
Inoltre, è stato sequestrato anche il telefono cellulare dell'uomo, per controllare tutte le chiamate che ha ricevuto negli ultimi giorni, prima del decesso, nonché chat ed SMS. Intanto, si attendono i risultatoi dell'esame autoptico che sarà effettuato, nelle prossime ore, sul corpo dell'attore romano.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV