L’attrice romana Cristiana Capotondi e il suo compagno, il conduttore tv, Andrea Pezzi sono stati pizzicata da DiTutto mentre si godevano le vacanze su uno yatch a Formentera. La coppia, legata ormai da tanto tempo, è stata immortalata dai fotografi del settimanale italiano ancora una volta, sempre più affiatata e in splendida forma.
Cristiana ha esordito sul piccolo schermo molto giovane, era appena il 1993 quando prende parte alla miniserie televisiva Amico mio, con Massimo Dapporto e l'anno seguente ha recitato anche in Italian Restaurant, accanto a Gigi Proietti e Nancy Brilli. Nel 1996 partecipa poi alla serie televisiva SPQR e nello stesso periodo appare in tv anche in diversi spot pubblicitari. Qualche anno più tardi, nel 1995 la Capotondi debutta poi sul grande schermo con il film Vacanze di Natale '95 in cui la vediamo recitare accanto a Massimo Boldi e l'attore Luke Perry alias la star della serie tv Beverly Hills 90210.
Andrea Pezzi è cresciuto invece in provincia di Ravenna e qui ha mosso i suoi primi passi come dj, esordisce sempre poi a Radio Deejay e nel 1997 diventa un volto di MTV Italia qui lo vediamo condurre il programma Tokusho, dove lavora con Morgan e Francesco Mandelli. Successivamente conduce poi sulla stessa rete un altro programma dal titolo Kitchen e in cui invita ospiti a proporre una ricetta e a cucinarla mentre avviene l'intervista.
Dal 2005 Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi sono legati sentimentalmente e la loro relazione appare, a distanza di anni e sotto l'occhio dei fotografi, sempre più forte e durature. Intanto il prossimo autunno su Rai1 arriverà una nuova fiction con protagonista proprio l’attrice italiana Cristiana Capotondi dal titolo “Di padre in figlia”.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV