Dal prossimo 18 aprile ritroveremo la bella attrice italiana, Cristiana Capotondi protagonista sul piccolo schermo in una nuova fiction targata Rai1 e dal titolo "Di padre in figlia" e nell'attesa l'ex star di Vacanze di Natale 95 ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua vita privata e sentimentale, in una lunga intervista a Vanity Fair.
Cristiana Capotondi: matrimonio e figli
Cristiana Capotondi nella vita privata è legata sentimentalmente al conduttore televisivo, Andrea Pezzi ed ecco quello che ha dichiarato l'interprete romana alla rivista Vanity Fair sulla sua idea di matrimonio e figli: "Certo che sono innamorata di Andrea ed è per questo che non faccio figli. Ho ancora un pochi di tempo per pensarci poi vedremo. Matrimonio? Io e Andrea siamo una famiglia, mi sento già sposata".
E ancora Cristiana si è lasciata andare anche ad alucne dichiarazioni su una futura maternità:"Si può vivere la maternità senza diventare madri. Io la vivo attraverso il rapporto con i figli delle mie amiche e, da cinque mesi, con Benedetta, figlia di mia sorella. Io ne ho sempre voglia e non ho mai voglia. Ma adesso non faccia come le mie amiche, che ogni tanto provano a inchiodarmi".
Cristiana Capotondi: biografia
Nata a Roma nel 1980,ha esordito nel mondo della recitazione già nel 1993 quando ha preso parte alla miniserie televisiva Amico Mio con Massimo Dapporto e PierFrancesco Favino. Nel 1994 ha recitato anche in Italian Restaurant con Gigi Proietti e Nancy Brilli, successivamente nella serie televisiva SPQR. Nel 1995 debutta sul grande schermo con il film Vacanze di Natale '95 accanto a Massimo Boldi e Luke Perry, il famoso Dylan McCay di Beverly Hills.
Cristiana Capotondi: Di padre in figlia
L'attrice italiana vestirà nella nuova serie Rai, Di padre in figlia, prodotta da Angelo Barbagallo per la regia di Riccardo
Milani, i panni di una ragazza intelligente e determinata. Nel cast con la Capotondi ci saranno anche: Alessio Boni, Alessandro Roja, Domenico Diele, Matilde Gioli, Francesca Cavallin e Stefania Rocca.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV