Dave Bautista ha rivelato che aveva grossi problemi finanziari, prima di ottenere il ruolo di Drax nei Guardiani della Galassia. Il wrestler diventato attore ha fatto la sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe insieme ad attori del calibro di Chris Pratt e Bradley Cooper. Quando ha ottenuto il ruolo del muscoloso Drax, Bautista aveva già lasciato il mondo del wrestling e ha spiegato di non lavorato molto dopo la fine della carriera sportiva.
Dave Bautista con problemi economici prima dei Guardiani della Galassia
Dave Batustia ha rivelato di essere stato al verde prima di ottenere il ruolo di Drax nei Guardiani della Galassia. Il 52enne aveva "lavorato a malapena in tre anni" e si stava preparando a tornare al wrestling per sbarcare il lunario. Tuttavia, le cose non sono andate in questo modo e, in una recente intervista, attribuisce a Drax il merito di aver cambiato la sua vita.
Ecco cosa ha detto a IGN: "Perché le persone capiscano davvero quanto è cambiata la mia vita, dovrebbero capire da dove vengo, cosa ho passato quando ero nel wrestling, cosa mi sono lasciato alle spalle per avere una possibilità di entrare nella recitazione".
Un ruolo che gli ha cambiato la vita
L'attore di Army of the Dead ha continuato affermando che: "Quando ho ottenuto il ruolo di Drax nei Guardiani, avevo lavorato a malapena nei tre anni precedenti. Mi ero davvero lasciato alle spalle il wrestling e sarei potuto tornare indietro con la coda tra le gambe, ma sarei rimasto bloccato in un posto in cui non sarei mai andato oltre e così colsi l'occasione. E poi quando sono stato scelto, non solo perché ero al verde, tutto è cambiato".
"Quando dico al verde, intendo che la mia casa era stata pignorata, non avevo niente, amico. Ho venduto tutta la mia roba. Ho venduto tutto quello che ho fatto da [quando] avevo iniziato a lottare. Ho avuto problemi con l'IRS. Ero semplicemente perso in tutto", ha concluso. A sette anni dall'uscita di Guardiani della Galassia, Bautista ha un patrimonio netto di circa 16 milioni di dollari, quindi supponiamo che non dovrà ritornare al wrestling.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV