George Clooney e la sua bella consorte, l'elegante avvocatessa libanese naturalizzata britannica Amal Ramzi Alamuddin presto diventaranno entrambi genitori per la prima volta e questa notizia ha reso felice anche un'ex fiamma nostrana della star di Hollywood, Elisabetta Canalis.
E' stata proprio l’ex velina di Striscia la notizia, Elisabetta Canalis, per anni fidanzata di Clonney, a dichiarare sul settimanale "Chi" la sua felicità per la lieta notizia che riguarda proprio il suo ex fidanzato e la moglie. "Sono contentissima, sono felice, è una notizia che mi ha dato gioia" - ha spiegato la showgirl sarda - "Quando si desidera un figlio e questo arriva è un regalo, gli faccio tanti auguri".
Elisabetta Canalis e George Clooney
Elisabetta Canalis è stata legata sentimentalmente a George Clooney per due anni, dal 2009 al 2011. Insieme sono stati più volte protagonisti di red carpet e copertine internazionali e nonostante l'amore fra i due sia finito, pare siano comunque restati in ottimi rapporti. Elisabetta nel frattempo ha trovato di nuovo l'amore e si è sposata il 14 settembre del 2014 con il chirurgo italoamericano Brian Perri in Sardegna e la coppia ha avuto anche una bambina di nome Skyler Eva Perri, nata il 29 settembre 2015 a Los Angeles. Adesso toccherà proprio al suo ex compagno, George Clooney confrontarsi con nottate insonni e pannolini, come se la caverà la star?
George Clooney e Amal: il matrimonio
George Clooney e Amal si sono conosciuti verso la fine del 2013 e già nell'aprile del 2014 erano fidanzati ufficialmente e sono convolati a nozze lo stesso anno a Venezia. Il matrimonio è stato officiato in lingua inglese da Walter Veltroni, ex-sindaco di Roma ma anche amico di Clooney, in una cerimonia super blindata all'Hotel Aman di Palazzo Papadopoli. Presto la famiglia si allargherà con l'arrivo in casa di due gemelli.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV