I social non perdonano, questo lo sappiamo già, ma spesso vip e meno vip incappano in un qualche errore o semplice ingenuità che fanno infuriare la rete. L'ultima ad aver testato la furia degli hater è Elisabetta Canalis che durante le sue vacanze alle Bahamas ha postato una foto in cui è protagonista la sua bambina, Skyler, mentre fa un pisolino in spiaggia. Fin qui tutto normale, ma quello che ha indignato alcuni dei suoi follower è stata la didascalia che cita così: “Dopo aver sputato, spinto, tirato calci a Niky Epi, parlato con qualcuno che vede solo lei in 2 o 3 lingue diverse, è giunta l’ora del riposo della guerriera”.
Elisabetta Canalis: su Instagram i fan si arrabbiano con lei
Sotto questo post sono arrivate un bel po' di critiche da parte di utenti Instagram a cui non sarebbe andato a genio il comportamento della baby guerriera. “Il rispetto per gli adulti si insegna da piccoli” si legge nei commenti e ancora, “Complimenti, se sputa così piccina è perché glielo avete insegnato voi”. Insomma evidentemente i follower dell'ex velina di Striscia la notizia si aspettavano più un comportamento da principessa da parte della piccola Skyler e non da classica bambina di tre anni che impara ad esplorare il mondo.
In sua difesa però sono arrivati altri utenti che hanno replicato: “Quanta cattiveria, sono le fasi che attraversano tutti i bambini” e ancora “Io vorrei vedere I figli di quelli che si sorprendono e giudicano...ammesso che ne abbiano e ammesso che se ne occupino direttamente, non delegando tutto a nonni e tate”.
Elisabetta Canalis: critiche sui social
Elisabetta Canalis non ha paura di rispondere alle critiche. L'aveva già fatto in occasione di un articolo di Io Donna in cui la giornalista Candida Morvillo aveva scritto che la Canalis aveva chiamato la figlia come un aspirapolvere. In quesl caso la showgirl sarda aveva risposto a tono alla giornalista dicendole che il suo nome le ricordava solo “imbarazzanti malattie”.
Anche in questo caso Elisabetta Canalis ha risposto alle critiche ribattendo nei commenti: “Ragazzi vedo che la maggior parte di voi ha senso dell'umorismo. Qualcuno meno, forse colpa del post... chissà”.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV