Apple ha presentato in anteprima il nuovo sistema operativo per iPhone, implementando nuove funzionalità legate alla realtà aumentata, nuovi personaggi delle Animoji per iPhone X e un aggiornamento che limita il consumo di batteria. Tra le prime star a provare le nuove funzionalità messe a disposizione dal software di Cupertino, c'è anche Emilia Clarke. La Daenerys Targaryen di Game of Thrones, infatti, si è trasformata in un simpatico drago e ha pubblicato la foto su Instagram.
Emilia Clarke si trasforma in un drago su Instagram
L'aggiornamento dell'OS di Apple per iPhone ha permesso ad Emilia Clarke di "smanettare" col il suo smartphone e divertirsi con le nuove Animoji fornite dal software per iDevice del gigante tecnologico di Cupertino. L'attrice, nota per interpretare Daenerys Targaryen nell'amatissima serie tv, Game of Thrones, ha, dunque, sin da subito testato la divertente funzionalità legata all'aggiornamento del software del suo smartphone. Di seguito, vi riportiamo il post che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram:
Un post virale
Come potrete immaginare, il video condiviso dall'attrice è stato visto da più di 3 milioni di follower e ha avuto migliaia di like in poco tempo. A questo punto, potremmo dire che Apple non poteva trovarsi testimonial migliore per illustrare questa simpatica funzionalià.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV