Gabourey Sidibe non apprezza i commenti che la gente fa quando nota che è dimagrita. I complimenti non fanno piacere alla donna che così giustifica la sua ostilità alle belle parole che gli altri le riservano, quando costatano il suo cambiamento fisico:
Non dovete congratularvi con me. Non lo dovete fare nemmeno ogni volta che mi soffio il naso, dovevo farlo...È una cosa legata al mio corpo
Perché Sidibe non sopporta i complimenti che le fanno per il miglioramento della forma fisica? L'attrice fornisce la sua visione dei fatti, per far comprendere ai fan i motivi che sono dietro al suo comportamento.
Gabourey Sidibe magra, l'attrice non apprezza i complimenti per la perdita di peso
I fan si sono chiesti perché l'attrice non apprezzi i commenti positivi che gli altri le fanno nel constatare che ha perso chili. E la risposta non si è fatta attendere. Per spiegare le ragioni alla base del suo dissenso, ha citato un episodio di Empire in cui ha girato una scena intima, che hanno scatenato commenti in rete molto pesanti e che l'hanno provata dal punto di vista psicologico. Ecco quanto ha spiegato Gabourey Sidibe:
Ho girato una sequenza di sesso nella serie, elemento che fa parte del mio lavoro. Quello che ne è derivato è in un certo senso folle. C'erano degli articoli, dei meme, un hashtag... perché immagino non si pensi che le persone grasse amino o vengano amate, o nemmeno meritino amore.
Gabourey Sidibe dimagrita e il peso delle persone
La situazione, dunque, è degenerata proprio a causa dei molteplici meme e battute che sono state immesse online riguardo quella scena di sesso e che hanno scatenato la reazione di rifiuto da parte dell'attrice, la quale ha sottolineato come le persone vogliano avere controllo anche sul corpo altrui: Le persone vogliono provare la sensazione che in un certo senso possiedono il tuo corpo, anche se sei una persona sconosciuta. Ed è ancora peggio quando sei qualcuno di riconoscibile come me.
Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/p/BUCuXW7FZB8/?taken-by=gabby3shabby
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV