Gabriel Garko vorrebbe diventare padre e per amore della fidanzata Adua del Vesco ha deciso di dire no al Grande Fratello Vip.
In una lunga intervista al settimanale Diva e Donna l'attore Gabriel Garko ha parlato della sua vita privata con la fidanzata Adua del Vesco. La loro storia va a gonfie vele: “Stiamo davvero bene insieme. Adua è una ragazza ironica, intelligente”. Ma di matrimonio non se ne parla: “Non credo che una storia d’amore passionale e importante debba necessariamente essere vincolata da un contratto”.“
L'attore ha confessato al settimanale che non parteciperebbe come concorrente al Grande Fratello Vip:
"Non mi piace la sovraesposizione, riconosco il successo di certi reality, ma non sopporterei di essere ripreso 24 ore su 24. Fa parte del mio modo di essere".
La coppia si è conosciuta sul set di "L’onore e il rispetto", la fiction di successo di Canale5 e successivamente hanno anche lavorato insieme in "Non è stato mio figlio" dove hanno interpretato la coppia Andrea Geraldi e Nunzia Verderame.
Riguardo un possibile matrimonio Garko risponde:
"Non credo che una storia d'amore passionale e importante debba necessariamente essere vincolata da un contratto. Sono cresciuto in una famiglia tradizionale che mi ha trasmesso dei valori sani ma questo non prescinde dal desiderio di vivere l'amore senza la paura di sentirsi intrappolato"
Quando si parla di allargare la famiglia dichiara:
"Sto vivendo un periodo di grande intensità sia dal punto di vista professionale che privato, sicuramente la nascita di un figlio mi renderebbe felice. Magari non programmato, quindi una felicità del tutto inaspettata".
E aggiunge: “Sono cresciuto in una famiglia tradizionale che mi ha trasmesso dei valori sani”.
In bocca al lupo alla coppia!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV