Il 15 marzo li vedremo in tv, insieme, su Canale 5 nella fiction "Non è stato mio figlio", serie galeotta di averli fatti innamorare. Infatti, è proprio sul set della fiction Mediaset che Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono conosciuti. Tra i due ci sono vent'anni di differenza (lui ne ha 41, lei 21) ma questi non sono bastati a evitare che l'amore tra i due scoppiasse. Non subito però, stando alle rivelazioni di Garko.
Un inizio incerto: "Adua mi era antipatica"
"All’inizio mi era antipatica. Era un po’ altezzosa, quasi scostante. Poi ho capito che era solo timida, l’ho conosciuta e le cose sono andate meglio. Ma la nostra storia è cominciata dopo le riprese del film", ha asserito Garko in un'intervista, mentre Rosalinda Cannavò (vero nome di Adua) racconta la storia in modo diverso: "Sono una fan di Gabriel da sempre. In realtà nelle tre fiction precedenti non ci siamo mai incrociati sul set: pensi che delusione. Poi finalmente è arrivata “Non è stato mio figlio”. Ricordo ogni secondo della nostra prima scena insieme, la notte precedente non ho dormito per l’emozione".
Oggi i due sono felici e Adua vorrebbe portare Garko a Messina
Alla fine l'amore è, dunque, sbocciato e Gabriel è stato catturato dalla semplicità di Adua. L'attore ha infatti affermato di non amare le donne troppo costruite, che ricorrono eccessivamente al maquillage, mascherandosi con il trucco. Del resto, stando alle parole della fidanzata, Garko è proprio un uomo di altri tempi che ricopre la sua donna con piccole attenzioni e gesti di cortesia. Per ora tra i due la passione va a gonfie vele, si aspetta solo che l'attore vada a Messina a conoscere i genitori di lei.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV