L'accusa è di violenza domestica e resistenza a pubblico ufficiale: per questo motivo Heather Locklear è stata arrestata nella notte di domenica in California. Secondo quanto si apprende da TMZ, l'attrice, nota per essere stata Amanda di Melrose Place, storico telefilm degli anni '90, è stata sorpresa dal fratello durante una lite molto accesa con il fidanzato. Quest'ultimo è arrivato dalla sorella e dopo aver constatato la situazione ha deciso di chiamare la polizia. Gli agenti sarebbero stati presi a calci mentre tentavano di portarla via dalla casa verso la stazione di polizia. Al momento la Locklear non è in carcere perché avendo pagato la cauzione è stata rilasciata (cauzione da 20 mila dollari).
Amanda di Melrose Place: non è il primo episodio di violenza
Tmz racconta in particolare che l'attrice avrebbe aggredito Chris Heisser anche prendendolo a morsi sul naso. Ed è il motivo di tanta ferocia che ha convinto il fratello dell'attrice a chiamare la polizia, anche se poi l'Amanda della serie tv Melrose Place ha aggredito anche loro. Ad assistere la scena, a quanto pare, è stata anche la figlia ventenne di Heather, Ava, nata dal matrimonio dell'attrice con Richie Sambora, l’ex chitarrista dei Bon Jovi con cui la Locklear si era sposata dopo aver lasciato Tommy Lee.
Non si tratta della prima volta per l'attrice: già in passato, nel 2008. è stata arrestata per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti mentre nel 2012 dopo una lite con l'ex fidanzato ha dovuto presenziare insieme all'uomo, Jack Wagner, in tribunale.
Heather Locklear, la cattiva di Melrose
Un personaggio, quello che la bionda attrice ha interpretato in Melrose Place (spin-off di Beverly Hills), che ha permesso alla stessa serie di confermarsi di stagione in stagione. Inizialmente sembra solo una donna abituata al comando, ma pian piano l'Amanda di Heather Locklear si trasforma nella cattiva della situazione. E il pubblico apprezza.
Fonte foto di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=83yVOZMaDFU
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV