Quando due grandi star di Hollywood si sfidano a colpi di parole, sono destinate a fare notizia: è esattamente quello che è successo a Gerard Butler e Ryan Reynolds. Di recente, Gerard Butler ha dichiarato di non "guardare i film di Ryan Reynolds". L'attore di Free Guy ha risposto al suo collega in breve tempo. E la risposta è stata un successo, proprio come il film che lo ha visto protagonista al cinema e che è stato un vero e proprio successo al botteghino mondiale. Curiosi di scoprire cosa ha detto il marito di Blake Lively?
Gerard Butler vs Ryan Reynolds: "Non guardo i suoi film"
Gerard Butler non è del tutto aggiornato, dunque, sugli ultimi film di Ryan Reynolds. Durante un'intervista a UNILAD, l'attore scozzese ha risposto ai vari confronti tra il film del 2009., Gamer, con il recente film d'azione di Reynolds, Free Guy.
In Gamer, Butler interpreta un condannato a morte che partecipa a un gioco online in cui gli estranei possono controllare i giocatori. "Speravo che fosse del tempo, che la gente lo capisse. Ho pensato che fosse geniale", ha detto a UNILAD del film di fantascienza. "Avrebbe potuto essere eseguito in modo leggermente diverso, ma mi è piaciuto il modo in cui si parlava della direzione verso cui stava andando il mondo, specialmente nei giochi e del perdersi in quel mondo, in cui la tecnologia e l'uomo si legavano alla macchina".
Per quanto riguarda il confronto con Free Guy, che vede protagonista Reynolds nei panni di un cassiere di banca che scopre presto di essere, in realtà, un personaggio non giocante (NPC) in un videogioco open world, Butler ha detto che non era a conoscenza del film. L'attrice Alexis Louder (co-star di Butler nel film, Copshop) lo ha informato prontamente che era l'ultima pellicola con Ryan Reynolds. "In realtà non so cosa cazz* sia Free Guy... Oh merd*, ho capito è...non guardo i film di Ryan Reynolds".
La risposta di Free Guy
Condividendo il link dell'intervista di Gerard Butler, in cui l'attore affermava che di "non guardare i film" del suo collega, Ryan Reynolds ha scritto scherzosamente su Instagram: "Riuscite a credere che Gerard Butler non sappia cosa sia Free Guy?". Ecco il post dell'attore:
Fortunatamente per Butler, Reynolds non l'ha presa troppo sul personale, non ha risposto, almeno non subito, poi ha pubblicato questo post, condividendo uno screen del titolo per attirare l'attenzione dei suoi seguaci, prima di mostrare loro la vera ragione del post, ossia indurli a donare a una causa di beneficenza che lui e Blake stanno supportando.
Free Guy è uscito nelle sale il mese scorso dopo un anno di ritardo a causa della pandemia di COVID-19 e Reynolds ha già anticipato un potenziale sequel. Dopo l'uscita al cinema, l film sarà disponibile per lo streaming su Disney+. La pellicola ha superato le aspettative con un weekend di apertura da 28,4 milioni di dollari, guadagnando 51 milioni di dollari in tutto il mondo, secondo quanto riporta Deadline.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV