Giulia Bevilacqua è una delle attrici più apprezzate della fiction italiana. Ha 39 anni e ha voluto condividere una splendida notizia con i propri fan, pubblicando una foto su Instagram. Lei e suo marito, Nicola Capodanno, aspettano un bambino. Si tratta del primo figlio per l’attrice di Distretto di Polizia, che giungerà dopo un anno dalle nozze con il noto giornalista. Gli ultimi scatti pubblicati sui social nascondevano volontariamente la pancia, in attesa d’essere pronta all’annuncio ufficiale. Il ventre è ora rotondo e i fan l’hanno riempita d’affetto, con circa 29mila mi piace.
Giulia Bevilacqua incinta del primo figlio
Qualcuno si era insospettito dopo le ultime foto Instagram pubblicate. Da quella al mare in cui è quasi del tutto coperta a quella a Roma, con amici, con un completo alquanto ampio, atto a dare il necessario spaio al ventre.
Dai sospetti all’annuncio: “Ecco ci qui… tra poco in tre! Felicità pura”. Nello scatto pubblicato si possono vedere i due sposini guardarsi con occhi innamorati. Una splendida coppia che non vede l’ora di poter avere in casa il proprio bebè.
Intanto la Bevilacqua continua a seguire i propri impegni lavorativi. È impegnata infatti sul set di I Moschettieri del re, nuovo film di Giovanni Veronesi, che la vede al fianco di Pierfrancesco Favino, Rocco Papaleo e Valerio Mastandrea.
I tanti impegni però non le hanno impedito di prendersi qualche giorno di relax. Con suo marito si è infatti recata a Positano, dov’è stata scattata la foto, ma soprattutto dove si sono tenute le loro nozze lo scorso anno.
Giulia Bevilacqua, news sulla gravidanza
Ovviamente dopo l’annuncio si sono scatenati i fan sul web. Tutti sono a caccia di informazioni, che però l’attrice non ha in alcun modo fornito.
La Bevilacqua non ha infatti precisato il sesso del bambino, tanto per fare un esempio, e di conseguenza neanche il nome. Si sa però che la sua gestazione è quasi giunta al termine, il che ci offre l’immagine di un’attrice molto particolare, che ha giustamente preferito godersi tale fase della propria vita in maniera privata (il più possibile) tra famiglia e amici.
Tempo fa, intervistata da Io Donna, aveva chiaramente parlato della sua voglia d’avere un figlio: “Spero arrivi. Non lo considero un obbligo ma è qualcosa che mi piacerebbe tantissimo”. Che dire dunque, il sogno realizzato di una donna innamorata.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV