Dopo settimane di silenzio Giulia De Lellis ha deciso, ieri mercoledì 20 giugno, di fare una diretta con tutti i suoi followers per mettere alcuni puntini sulle i. Poco prima delle 23, infatti, la Queen di Instagram, Giulia De Lellis ha deciso di dire la sua e di mettere a tacere tutte le voci che volevano un complotto di lei e Andrea Damante ai danni dei propri followers. Dopo un annuncio tramite una Instagram Stories, Giulia ha deciso di parlare ai quasi che ha mettendo in chiaro la sua situazione sentimentale e ammettendo di non essere fidanzata con Andrea Damante.
Giulia De Lellis e Andrea Damante non stanno insieme
Giulia De Lellis e Andrea Damante non sono tornati insieme. I Damellis, insomma, al momento non hanno ricucito alcun rapporto sentimentale anche se la De Lellis ha precisato che come succede a tutte le coppie normali i due si incontrano sia per motivi lavorativi sia semplicemente per un caffè. Gli strascichi di una relazione finita male, inoltre, ci sono tutti com'è anche giusto che sia, e Giulia De Lellis ammette che al momento non c'è nulla di concreto:
Non siamo amici, non abbiamo detto nulla perché non è una situazione concreta [..] Non siamo neanche fidanzati [..] Quando avrò capito che collocazione dargli nella mia vita sarete i primi a saperlo [..] Io non devo giustificarmi né devo venire a dirvi ogni volta che voglio incontrare il mio ex fidanzato anche perché saranno pur fatti miei. [..] Io non mi nascondo, mi faccio vedere tranquillamente in mezzo alla strada [..] Quando le cose saranno definite allora lo saprete
Giulia De Lellis contro i complotti
Una De Lellis agguerita, quella della diretta Instagram di ieri sera. L'ex concorrente del Grande Fratelo Vip 2, inoltre, ha ammesso di esserci rimasta molto male con i tantissimi followers che le hanno dato della bugiarda e della falsa. L'influencer, infatti, ha ribadito più volte di non speculare sulla sua storia d'amore, nonostante sia nata in televisione e sotto gli occhi di tutti e: «Sebbene in molti, in questo modo, fingono crisi e rincongiungimenti, io non ho mai pensato di voler guadagnare sui miei sentimenti». Inoltre Giulia De Lellis ha parlato anche di Ignazio Moser e del fatto che non lo segue più su Instagram e ha ammesso che il fidanzato di Cecilia si sia comportato male nei suoi riguardi anche se non ha voluto approfondire la faccenda. Stesso discorso per quanto riguarda anche Sonia Lorenzini, con cui Giulia ha deciso di tagliare i legami.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV