Ancora accuse di molestie ai danni di una star di Hollywood, questa volta a finire nell'occhio del ciclone è Steven Seagal, il celebre attore esperto in arti marziali e protagonista di moltissimi film d'azione. Già negli scorsi giorni Julianna Marguiles aveva raccontato di essere stata molestata dall'attore e produttore cinematografica, ora è arrivata anche l'accusa da parte di Portia de Rossi. L'attrice australiana ha affidato a Twitter il suo sfogo, raccontando di un'audizione con Steven Seagal in cui sarebbe stata molestata dall'attore.
Portia de Rossi su Twitter accusa Steven Seagal
"La mia audizione definitiva per un film di Steven Seagal si è tenuta nel suo ufficio - ha cinguettato Portia de Rossi - Mi ha detto che era importante che ci fosse affinità anche fuori dallo schermo mentre mi faceva sedere e nel frattempo ha tirato giù la cerniera dei suoi pantaloni di pelle. Io sono corsa fuori e ho chiamato la mia agente. Lei, imperturbabile, ha replicato 'In effetti non sapevo se fosse il tuo tipo'".
Dopo la confessione social, non sono mancati gli attestati di solidarietà nei confronti dell'attrice australiana, tra questi c'è anche quello della moglie di Portia de Rossi, la celebre presentatrice televisiva Ellen DeGeneres che ha twittato: "Sono orgogliosa di mia moglie".
Molestie, da Harvey Weinstein a Steven Seagal: una lunga lista di accusati
Con Steven Seagal si è così allungata la lista di uomini dello spettacolo che negli ultimi tempi sono stati accusati di molestie o addirittura stupri, una lista che comprende anche Kevin Spacey, Ed Westwick, Harvey Weinstein e anche l'italiano Giuseppe Tornatore. Steven Seagal negli ultimi anni lo si è visto al cinema in Contract to Kill, End of a Gun, Code of Honor. L'ultimo film che ha girato è invece China Salesman del regista Tan Bing, film del quale è stato da poco rilasciato il primo trailer per il mercato americano nel quale si vede Seagal scontrarsi con l'altro protagonista della pellicola: Mike Tyson.
Fonte immagine di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=AMiaXULFpLw
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV