Il momento della grande gioia è finalmente arrivato in casa Iemmello – Gorietti, con la nascita della piccola Violante avvenuta lunedì 18 giugno. La figlia dell’attrice Giulia Elettra Gorietti e del calciatore Pietro Iemmello è in ottima salute, e sui profili social dei neo genitori sono finite nel giro di poco tempo le prime immagini del trio famigliare. Una nascita preannunciata ormai da tempo visto lo status di VIP dei due, che adesso potranno dedicarsi al ruolo di mamma e papà.
Giulia Elettra Gorietti neo mamma: l’annuncio sui social
Il giorno successivo a lieto evento Giulia Elettra e Pietro hanno condiviso sui social un messaggio pieno di amore e orgoglio per l’arrivo di Violante: “Ieri 18 giugno 2018 la nostra vita acquista il vero senso, siamo pieni di gioia, siamo una famiglia”. Pietro Iemmello ha subito postato su Instagram una foto che vede mamma e papà ancora sul letto di ospedale mentre guardano teneramente la figlia. Una bella consolazione per il calciatore del Benevento dopo la retrocessione di quest’anno.
Per l’attrice questo rappresenta un momento di svolta nella sua vita, arrivato quando meno se lo poteva aspettare. Su Vanity Fair ha infatti dichiarato di essere “soddisfatta a livello artistico, ma infelice nel privato”. Poi però l’audacia di Pietro che l’ha “agganciata” via Instagram, e tra i due è scattato il colpo di fulmine con il fidanzamento che dura solo da un anno, ma che ha già portato ad una grande gioia come quella della nascita di una figlia.
Chi è Giulia Elettra Gorietti
L’attrice neo mamma, figliastra di Andrea Roncato, è nota per le diverse partecipazioni in film per cinema e tv. Il ruolo che la lancia è quello di Daniela Gervasi nel film Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia, tanto che apparirà anche nel sequel Ho voglia di te. Dopodiché la parte che la consacra in Suburra, il film del 2015 di Stefano Sollima, nel quale recita a fianco di Claudio Amendola ed Elio Germano.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV