La bella e nota attrice campana, Giuliana De Sio a 59 anni compiuti e con un aspetto da fare invidia a colleghe dello star system più giovani di lei, è stata fidanzata per quasi due anni con Mario De Felice, un ex protagonista del programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, Uomini e Donne adesso da circa un anno si è dichiarata single anche se, Novella 2000 l'ha pizzicata in dolce compagnia.
La diva nostrana di recente, è stata infatti immortalata in alcuni scatti con Michele Morrone, attore anche lui e che ha preso parte all'ultima edizione di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera condutto da Milly Carlucci e in onda su Rai 1. Non è però questa la prima volta in cui i due interpreti sono stati avvistati assieme e dunque è facile pensare fra di loro forse, stia per nascere davvero una simpatia che vada ben oltre l'amicizia.
A questo poi, basta aggiungere anche che gli ultimi rumors sulla relazione sentimentale di Morrone non pare parlino di un matrimonio felice il suo ma tutt'altro e Novella 2000 lo ha paparazzato di nuovo assieme alla De Sio e anche in gesti confidenziali. Insomma il tutto lascia veramente pensare a qualcosina in più di un'amicizia. La moglie di Michele è una stilista libanese e i due hanno anche un figlio di nome Marcus mentre Giuliana dopo la relazione con Mario, è ufficialmente single.
Fonte Foto Fanpage.it
Giuliana De Sio è nata a Salerno il 2 aprile 1956 e nel corso della sua carriera ha conquistato due David di Donatello come migliore attrice protagonista nel film Io, Chiara e lo Scuro del 1982 diretto da Maurizio Ponzi e con la pellicola Cattiva del 1991 diretta da Carlo Lizzani.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV