Gli appassionati di telenovelas si ricorderanno di Graciela Alfano: la 64enne dal fisico d'oro ha recitato negli anni '70 in Mi amigo Andrés e Mi querido Luis. Oggi è una conduttrice e attrice teatrale molto apprezzata, ma non è per questo che in questi giorni sta facendo parlare di sè.
La conduttrice è stata spesso paragonata alla regina dei salotti nostrani: Barbara D'Urso.
La nostra splendida 59enne Barbara D'Urso sembra avere una rivale argentina. Graciela Alfano su Instagram è una vera e propria star tra i suoi follower, che gradiscono molto le foto piccanti che posta regolarmente.
Il suo segreto per mantenersi così splendida? A suo dire non è la chirurgia plastica ma bensì “è frutto di una vita sana”. Barbara D'Urso, è altrettanto bella e in forma a 59 anni, ma non è mai ricorsa a scatti senza veli sui suoi profili social.
Ma chi è Graciela Alfano?
Se molte donne nascondono il tempo che passa, lei lo indossa con orgoglio, con vitalità e una sua straordinaria sensualità.
"Sono "sexygenerias", ovvero sexy e leggendaria, ma soprattutto sexy fino alla fine", aveva detto a Radio de la Ciudad, aggiungendo: "Non si può essere perfetti e non possiamo complicarci la vita con ciò che non siamo".
Ma come si fa ad arrivare così alla sua età? "Direi che è più ciò che si fa ogni giorno". Ad esempio, lei ama camminare perchè libera la mente e aiuta ad aggiustare i livelli di energia.
Anche il segreto di Barbara per mantenersi tonica è molto simile:
“Tutte le mattine mi sveglio alle 6.45 e vado a fare un’ora e mezzo di danza classica. Consumo solo cibo sano, bevo moltissima acqua, centrifugati e prendo gocce omeopatiche“.
I suoi numerosissimi fan la ritengono una donna perfetta ma lei racconta che, come molte donne, ha alcuni difetti:
“Ne ho tantissimi: il mio viso è imperfetto, ho il naso storto per un incidente stradale che feci a quindici anni e ho un occhio più piccolo dell’altro. Ma la mia imperfezione più evidente è che sono troppo perfezionista sul lavoro: potrei definirmi maniacale“, ha rivelato.
Fonte foto: instagram.com/alfanograce/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV