Il vissero "felici e contenti" resta sempre più spesso una frase da fiaba che difficilmente è possibile adattare alla realtà quotidiana se poi si tratta del mondo patinato delle star, la questione sentimentale diventa ancora più spinosa. D'altronde se nel mondo delle fiabe questa frase è più che ricorrente, in quello dello showbiz nostrano e non, pare prendere sempre più forma un'altra frase: "differenze inconciliabili". Un classico ormai adoperato dai Vip che dopo poco o molto tempo, interrompono le loro relazioni. Vediamo allora alcune fra le star, che hanno collezionato più divorzi e di appunto differenze inconciliabili con il partner.
Liza Minelli: quattro divorzi
Nel mondo delle celebritiesCome non citare fra i tanti personaggi famosi di questa lunga lista di divorziati, anche lei Liza Minelli la nota attrice e cantante statunitense che ha pronunciato il fatidico "si" ben quattro volte e per altrettante quattro volte ha pure divorziato e in molti forse, ricorderanno la storia con il suo primo marito, Peter Allen terminata dopo aver scoperto l'omosessualità di lui. Liza non ha mai però, avuto figli da nessuno dei suoi ex mariti.
Martin Scorsese: cinque matrimonio e quattro divorzi
Ed anche il pluripremiato regista sceneggiatore, attore e produttore cinematografico statunitense, Martin Scorsese può vantare come Liza ben 4 divorzi alle sue spalle. Scorsese è stato infatti sposato per cinque volte, dal primo matrimonio ha avuto la figlia Cathy, dal secondo ebbe sempre una figlia, Domenica, dal amtrimonio invece con l'attrice Isabella Rossellini e dal matrimonio con la produttrice Barbara De Fina il cineasta non ha avuto figli ma Scorsese, dal 1999 è sposato con la produttrice Helen Morris e dalla quale ha avuto un'altra figlia Francesca.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV