Quella tra Meredith Grey e Derek Shepherd è stata una delle coppie più amate del mondo delle serie TV: per undici stagioni hanno fatto sognare i fan di Grey's Anatomy. Nell'undicesima stagione, poi, è arrivata l'improvvisa uscita di scena del personaggio interpretato da Patrick Dempsey (secondo alcune voci di corridorio a causa di alcuni attriti tra l'attore e la creatrice dello show, Shonda Rhimes) e, stando a quanto ha ora dichiarato Ellen Pompeo, in quel momento si sono rotti anche i rapporti tra quelli che sono stati i due principali protagonisti delle prime undici stagioni di Grey's Anatomy.
Grey's Anatomy: Ellen Pompeo e Patrick Dempsey non si parlano più
"Io e Patrick Dempsey non ci parliamo da quando lui ha lasciato la serie" ha dichiarato Ellen Pompeo ai microfoni del Red Table Talk di Jada Pinkett Smith. "Non ho nulla contro di lui - ha proseguito la star di Grey's Anatomy - è un attore straordinario e abbiamo fatto la migliore tv che si possa fare con qualcuno".
"È un uomo di talento e i suoi sono stati 11 anni meravigliosi. In genere, quando qualcuno lascia lo show, ha bisogno di ritrovare se stesso, ciò che è senza di esso, perché Grey's Anatomy occupa così tanto della nostra vita. Si ha bisogno di tempo per capire chi si è senza la serie. Quindi, non abbiamo parlato, ma avrò sempre un posto nel mio cuore per Patrick" ha poi concluso Ellen Pompeo.
Grey's Anatomy: la serie TV dei record
Grey's Anatomy è ora arrivata alla sua quindicesima stagione e presto diventerà il medical drama più longevo della storia della televisione.
Con l'episodio 15 che andrà in onda a inizio 2019, infatti, lo show con protagonista Ellen Pompeo toccherà quota 331 puntate, superando quindi E. R. - Medici in prima linea che con le sue 330 puntate è al momento il medical drama più duratura della TV. Per festeggiare l'importante traguardo Shonda Rhimes e le sceneggiatrice hanno ideato un episodio speciale.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV