Correva il 2013 quando la nota attrice Gwyneth Paltrow fu eletta la "celebrità più odiata" dal magazine Star. Da quel giorno sono trascorsi 3 anni eppure l'attrice a oggi non riesce ancora a farsene una ragione tant'è che nel corso di una recente intervista a BBC News la stessa ha commentato l'avvenuto, in quanto quella lo ritiene una grande ingiustizia.
Le parole di Gwyneth Paltrow sono state:
"Sono rimasta stupita. Come posso essere la celebrità più odiata? Più di Chris Brown? Che ho fatto? Tutto ciò che posso fare è essere me stessa, ma credo che a volte le persone giungano a conclusioni errate sulla base dell'apparenza. Per esempio, c'è la percezione che io sia cresciuta nella ricchezza e imboccata con un cucchiaio d'argento e questo ha generato del risentimento."
Quello che non tutti sanno è che Gwyneth Paltrow ha vissuto un'esistenza più complicata di quanto la gente immagini e che suo padre, Bruce Paltrow, l'ha abbandonata a sè stessa.
"Mi ha detto che ormai ero grande e che avrei dovuto farcela da sola. Non mi ha dato niente, non mi ha mai pagato l'affitto né mi ha creato un conto in banca. L'idea che io abbia lavorato solo per hobby è sbagliata, ma posso capire che dall'esterno è questo ciò che appare".
Nonostante non fosse necessario la donna ci ha tenuto a puntualizzare anche qualcosa sul cibo:
"Le persone tendono a pensare che io mangi solo alghe e un pizzico di aria. Non ho niente contro le patatine fritte. Le patatine fritte sono la mia vita!"
Non saranno stati troppo duri con lei?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV