Heather Locklear è stata ricoverata per una perizia psichiatrica dopo aver minacciato il suicidio. Il periodo buio dell’attrice di Melrose Place e Dynasty non accenna a finire. Come reso noto da TMZ, sono stati i familiari della star, preoccupati per la sua stabilità mentale, a chiamare il 911 dopo aver visto Heather alla ricerca di una pistola per spararsi. Locklear, 56 anni, stava cercando di farsi del male con altri oggetti prima di mettersi a caccia di un’arma. Le forze dell’ordine sono subito intervenute e l’attrice è stata condotta in ospedale. Non è la prima che la protagonista di Melrose Place si mette nei guai con la giustizia.
Heather Locklear oggi: ricovero coatto in ospedale
Lo scorso febbraio Locklear era stata arrestata con l’accusa di violenza domestica e resistenza a pubblico ufficiale. L’attrice, visibilmente alterata, aveva picchiato il fidanzato nel corso di un litigio di coppia. Quando il fratello aveva chiamato le forze dell’ordine, Heather aveva aggredito anche i poliziotti accorsi nella sua casa di Thousand Oaks, a Los Angeles. Il tutto sotto lo sguardo attonito di Ava Sambora, la figlia ventenne. Gli accertamenti effettuati in ospedale avevano rilevato una sua pregressa dipendenza da droghe e alcol.
Heather Locklear, figlia non impedisce il rehab
La vita privata di Heather Locklear è sempre stata particolarmente turbolenta. Dopo il divorzio da Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe, il suo matrimonio con Richie Sambora, chitarrista di Bon Jovi, è durato fino al 2006. Nonostante il legame con Jack Wagner (l’attore che in Melrose Place interpretava il dottor Peter Burns), nulli sono stati gli sforzi di condurre la donna su un sentiero di disintossicazione e riabilitazione. Il suo ultimo rehab risale al gennaio del 2017. In quell’occasione, Locklear dichiarò a Page Six: “Mi sento benissimo e sto prendendo le misure necessarie per arricchire e migliorare la mia vita”.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/SGVTribune
Fonte foto: https://www.instagram.com/heatherlocklear/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV