Brutta disavventura per Hugh Grant la notte scorsa a Londra: un ladro ha scassinato l'auto dell'attore inglese, si è introdotto nella vettura e ha rubato una borsa che era sul sedile della macchina. Peccato che non contenesse soldi o gioielli ma i copioni sui quali il divo di Notting Hill, reduce dal successo della mini-serie evento A Very English Scandal, sta lavorando da tempo. Per questa ragione, Grant ha deciso di usare i social e lanciare un appello, tra il serio e il faceto, chiedendo aiuto ai suoi followers.
Hugh Grant derubato a Londra: no, non è un film
"Nell'improbabile eventualità che qualcuno sappia chi ha fatto irruzione nella mia auto stasera e mi ha rubato la borsa, per favore cercate di convincerli a restituire almeno la mia sceneggiatura", ha scritto l'attore, alias @HackedOffHugh, su Twitter. "Sono molte settimane di appunti e idee. E magari ridatemi anche la documentazione medica dei miei figli". In caso di restituzione di parte del contenuto, Grant ha lasciato l'indirizzo a cui recapitare il maltolto: quello della Coach Films, la sua compagnia di West London.
Hugh Grant, serie e film in bilico: si rivolge ai ladri
Hugh Grant, 59 anni, non ha rivelato quali siano i film o le serie tv ai quali sta lavorando. Dopo aver interpretato Jeremy Thorpe, il leader del Partito Liberale inglese fra il 1967 e il 1976 coinvolto in una relazione omosessuale, l'attore ha in cantiere due nuovi progetti.
Il primo è The Undoing, la mini-serie di David E. Kelley con una trama noir e un cast che include anche Nicole Kidman e Donald Sutherland. Il secondo è Toff Guys, il nuovo film di Guy Ritchie (descritto come una sorta di curioso "incrocio tra Sexy Beast e Downton Abbey") con Matthew McConaughey, Charlie Hunnam, Colin Farrell, Mark Strong e Michelle Dockery.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV